Home Fifa FIFA 22: Ultime note prima del lancio!

FIFA 22: Ultime note prima del lancio!

Meno di una settimana alle 10 ore disponibili con l’EA Play!

L’hype cresce e quest’anno il nuovo capitolo di FIFA promette di portare novità interessanti e di risolvere molte delle criticità riscontrate lo scorso anno.

Le conferme le avremo solo all’uscita ufficiale del titolo (speriamo senza patch gigantesche da subito), nel mentre sono state rilasciate le ultime “pitch notes” prima del lancio dove vengono chiariti alcuni dubbi sulle tanto attese 10 ore, sull’accesso anticipato e su alcune novità che troveremo al lancio.

https://twitter.com/EASPORTSFIFA/status/1438552043447279618?s=20

Prima cosa che sembra essere stata smentita è la possibilità di avere 20 ore di accesso anticipato tra old gen e next gen, infatti entrambe le versioni avranno un conteggio unico a prescindere evitando ogni tipo di escamotage.

Il 27 Settembre ci sarà l’accesso anticipato per tutti quelli che hanno preso la ultimate edition (ancora prenotabile), nei 4 giorni esclusivi ci saranno obiettivi specifichi, player pick e il primo “team of the week” del gioco.

Capitolo Ones to Watch, primo evento del gioco, le novità sono interessanti.
Ancora due squadre rilasciate nel corso delle due settimane con questa volta 3 giocatori extra aggiunti nelle due domeniche dell’evento, portando il totale a 28 giocatori.

Mentre sotto potete notare le date dell’uscita di ogni gruppo l’EA ha deciso di fare qualche modifica alla carta One to Watch, oltre all’upgrade classico preso con la versione “in forma” se la squadra del giocatore otterrà almeno 5 vittorie nelle prime 10 partite di campionato disputate dal 1 Ottobre

Anche “La squadra della settimana” ha ricevuto un cambiamento, piccolo ma molto significativo!
Ogni settimana un giocatore solo che ha ottenuto L’if e con una carta base inferiore di 80 potrà ricevere un ulteriore upgrade in base alla sua prestazione settimanale, rendendo effettivamente la carta molto appetibile e allargando ulteriormente il meta, una bella mossa!

Ultime notizie velocissime, gli Heroes arriveranno l’1 Ottobre e resteranno per tutto l’anno mentre per le icone il discorso resterà lo stesso dello scorso anno.
Versione base e media fin da subito, prime e prime moments nel corso dell’annata.
Confermati gli swap e le sfide creazione rosa per le icone con la speranza di poter vedere piu’ carte giocabili sin da subito e non aspettare agosto (quando il gioco è ormai morto) per i vari Gullit ecc.

Inoltre sono stati aggiunti Cafu, Casillas e Van Persie come icone in attesa della quarta che verrà annunciata piu’ avanti (leak dicono sia Rooney la quarta)

Per concludere il 22 Settembre ci sarà ufficialmente il lancio della Web App e il 23 della Companion App (versione mobile)

Articolo precedenteRiot Games: possibile collaborazione con Billie Eilish?
Articolo successivoUno sguardo alla Beta di Call of Duty: Vanguard!
Pen and paper.