Home Fifa FIFA 22: 5 consigli per sfruttare al meglio le 10 ore di...

FIFA 22: 5 consigli per sfruttare al meglio le 10 ore di EA Play!

Il 22 Settembre inizierà ufficialmente la nuova stagione di FIFA!

Il gioco completo sarà disponibile il 27 per chi ha prenotato la Ultimate Edition, ma già da mercoledì le 10 ore disponibili tramite l’abbonamento EA Play forniranno un assaggio ai giocatori su quello che sarà il 2022 per il nuovo capitolo targato Electronic Arts.

10 ore per quattro giorni rischiano di essere troppo poche quindi eccovi qualche consiglio per sfruttarle al meglio e arrivare al 27, o addirittura alla data ufficiale cioè il 1 Ottobre, nelle migliori condizioni possibili e con qualche credito da parte.

1) NON FARTI AFFASCINARE DAL GIOCO

Avrai un’annata intera per guardare ogni dettaglio del menù, dai colori fino all’ultimo pixel sul tuo schermo, non stare fermo e cerca sempre di ignorare quello che non ti interessa.
In queste 10 ore devi pensare alla sostanza non alla maglia da mettere per la tua squadra

2) ABUSA LA WEB APP

Sfide Creazione Rosa, apertura pacchetti, nuova squadra, può fare tutto e non consuma ore!
Uscirà, si presume, in concomitanza con le 10 ore o qualche ora dopo quindi si ha la possibilità di allungare di molto la propria esperienza di gioco saltando da una partita alla web app, ricordatevi però di chiudere l’applicazione ogni volta!

3) GIOCA GIOCA GIOCA

Bisogna massimizzare ogni aspetto e fare crediti prima dell’uscita del gioco può essere un fattore chiave per l’inizio della stagione.
Completa, se possibile, le Squad Battles per ottenere dei premi importanti il fine settimana e sfrutta eventuali bonus di crediti per fare subito un primo gruzzoletto.
Anche le Division Rivals e i draft sono una opzione più che valida, ma attenzione perchè potresti trovare avversari molto ostici all’inizio.

4) UN OCCHIO AL MERCATO

Dal 27 il mercato subirà uno swing classico che porterà la maggior parte dei giocatori considerati “meta” a salire senza ritegno, il 1 Ottobre succederà lo stesso e i prezzi diventeranno davvero proibitivi.
Se hai la fortuna di trovare qualche giocatore importante, tienilo e aspetta l’uscita ufficiale per venderlo, ma se sei alla ricerca di qualche carta specifica e hai la possibilità di prenderla non aspettare e cerca subito il colpaccio.
Il mercato trasferimenti non sarà vuoto perchè qualche game changer o personalità importante avrà già una versione completa del gioco, ma i prezzi saranno fortemente al ribasso dato il bacino minimo di utenza, è la tua occasione per fare qualche colpaccio.

5) DIVERTITI

Totalmente controcorrente ai consigli precedenti ma siccome dovrebbe essere l’intento principale di ogni gioco FIFA non è da meno.
Non sei un grinder spietato e non hai nessun obiettivo sul gioco quest’anno? Prenditela con calma, certo non stare 10 ore a fissare il menù perchè ti piace l’immagine di Mbappe, ma non è necessario essere furiosamente efficaci.
Gioca, divertiti e non farti prendere dalla fretta, sei solo all’inizio dell’avventura!