Home Fifa Ufficiale il roster dell’Hellas Verona FC Esports in collaborazione con aNc Outplayed!

Ufficiale il roster dell’Hellas Verona FC Esports in collaborazione con aNc Outplayed!

La stagione di FIFA 22 è alle porte, siamo agli sgoccioli e già dalla giornata odierna sarà possibile provare il gioco per 10 ore prima dell’uscita ufficiale.

Questo significa anche che la macchina competitiva di Fifa è di nuovo in moto tra conferme e novità!

Anche quest’anno aNc Outplayed si conferma nel panorama sportivo del calcio videogiocato con la partnership rinnovata tra loro e l’Hellas Verona FC Esports.

La line up presentata dai giallo blu è un mix di vecchi volti e nuove promesse, con un ottimo lavoro dal lato social e di contenuti creati.

Confermatissimo Kevin “D3AVE” Cortese dopo l’ottima stagione che lo ha visto cedere solo al campione “Danipitbull” in eSerie A Tim e un 140 esimo posto in Europa, vista la competizione sfrenata è un grandissimo risultato e c’è grande voglia di continuare.

Ad affiancarlo un nuovo volto per la squadra ma non per il mondo di Fifa.
Vincenzo “EnzoTramontano” Tramontano sarà il secondo membro del team, scelto direttamente dagli aNc Outplayed e con ottimi risultati nelle passate edizioni del gioco, soprattutto su Fifa 20 dove ha raggiunto la top 32 all’evento di Bucarest.

I due ragazzi parteciperanno a tutti gli eventi che vedranno coinvolta la squadra giallo blu, dalla eSerie A TIM alle qualificazioni per gli eventi ufficiali EA.

A dare loro supporto il team manager Carmine “Futta” De Simone.

Dal lato content creator L’Hellas Verona continua a investire ingaggiando il noto youtuber/streamer David Rubino, personaggio molto conosciuto e apprezzato nel mondo social e ufficialmente parte della famiglia Verona, il suo compito sarà quello di continuare la crescita del settore esports della squadra e collaborare in tantissime attività future.

Il grande lavoro svolto dall’Hellas Verona FC eSports certifica il progresso del mondo virtuale in Italia specialmente nel mondo calcistico, il loro annuncio è solo il primo di una lunga serie di squadre che investiranno in questo fantastico mondo!