Home League of Legends I G2 fissano il prezzo di alcuni suoi giocatori!

I G2 fissano il prezzo di alcuni suoi giocatori!

Lo abbiamo capito tutti ormai, i G2 Esports hanno deciso di rifondare parte del loro roster dopo la fallimentare stagione che si è appena conclusa.

I fan da fuori guardano un po’ a tutti i membri della squadra e si domandano chi di loro sarà destinato dopo anni di successi insieme ad abbandonare la nave per dare spazio a nuovi player.

I rumors ci indicano la via riguardo il futuro che Ocelote sta intraprendendo e onestamente non c’è da sorprendersi.

Pare che le certezze siano Caps e Jankos mentre su Rekkles è tutto da vedere, i TSM sembrano interessati specialmente dopo la forte notizia su Bjergsen riguardo un comeback come giocatore, ma il lungo contratto firmato e tutti gli sponsor che ha portato con il suo arrivo complicano la cosa.

Wunder e Mikyx invece sembrano sicuri partenti tanto che DotEsports ha riportato il prezzo del loro cartellino secondo il contratto firmato con G2. Queste sono cifre astronomiche che, probabilmente, dirotteranno i giocatori verso il Nord America, unica regione che può permettersi degli investimenti simili.
La community sta giocando un poco sul meme della “prigione” contrattuale imposta da G2 e dei prezzi di rilascio così alti che non lasciano molte opzioni, ma alla fine si tratta sempre di business.

Anche il coach Grabbz ha un prezzo, 150 mila euro, decisamente inferiore rispetto ai giocatori.
Un dato davvero interessante che ci fa capire quanto sia il valore di mercato di un coach e di un giocatore che ha avuto una stagione molto negativa.

E’ un investimento rischioso specialmente nel caso di Wunder, avrà gli stimoli necessari per ritornare al top? Oppure il castello di meme e banter creato attorno a lui ha soffocato la sua voglia di competere?
Sempre sul caso Wunder Grabbz stesso ha espresso la sua opinione su Twitter difendendo il giocatore e puntando il dito contro la decisione di giocare troppo pesantemente sul meme di WoW che ha lasciato il top laner in cattiva luce con la community. Detto onestamente i dati che abbiamo da op.gg e le sue performance in competitivo non sono supportano molto bene queste affermazioni.

Chi avrà il coraggio di scommettere su di loro potrebbe aver svoltato la propria squadra o condannato la propria organizzazione a una grossa perdita economica e sportiva, voi che fareste?

Articolo precedenteNew World : Pre Download Del gioco
Articolo successivoVizicsacsi giocherà in Top Lane per Peace ai mondiali 2021
Pen and paper.