Home Altro Mobile Legends: Bang Bang festeggia il quinto anniversario con nuovi contenuti

Mobile Legends: Bang Bang festeggia il quinto anniversario con nuovi contenuti

Moonton Games è pronto a dare il via alla celebrazione del quinto anniversario di Mobile Legends: Bang Bang. 

La celebrazione si svolgerà a tema “5hare Fun, Forge Legends” e porterà nuovi eroi, skin e altri oggetti esclusivi per commemorare il nuovo inizio del MOBA.

Lo sviluppatore del MOBA per mobile, Moonton, ha lanciato diversi giochi di alto profilo, disponibili a livello globale dai suoi uffici situati in Indonesia, Malesia, Singapore, Hong Kong e Cina continentale. Ha inoltre costruito relazioni con aziende ed organizzazioni di Esport in tutto il Mondo.

Mobile Legends: Bang Bang è il MOBA più popolare per i dispositivi mobile, riunisce giocatori di tutto il mondo per competere in battaglie tra squadre composte da 5 giocatori.

Durante i suoi primi cinque anni sul mercato dal lancio nel 2016, MLBB è stato scaricato più di un miliardo di volte e vanta oltre 105 milioni di utenti attivi pur essendo disponibile in oltre 190 paesi e in più di 27 lingue.

Il gioco ha una presenza particolarmente forte nella regione Asia-Pacifico, dove è considerato un gioco nazionale in più paesi SEA e ospita la Mobile Legends: Bang Bang Professional League e una serie di altre competizioni di Esport.

Da questa settimana, fino a metà ottobre, i giocatori potranno ottenere gratuitamente nuove skin a tempo limitato partecipando a nuovi eventi e campagne. Ciò includerà skin specifiche per l’anniversario, cortometraggi animati e colonne sonore originali.

Una di queste nuove skin sarà Moon Goddess Miya, che sarà disponibile per tutti i giocatori che accederanno durante il periodo dell’evento.

Oltre a questo, i giocatori potranno accedere a contenuti ancora più esclusivi, come l’attuale crossover con Transformers che presenta la skin di Optimus Prime per Johnson, Bumblebee per X.Borg e Megatron per Granger.

Questo evento è già in corso, con più fasi che si svolgerà nei prossimi mesi. Se vuoi ottenere tutte le skin crossover, dovrai raccogliere sei spray per ogni personaggio.

Ecco il programma dell’evento in modo da poter tenere il passo con l’aumento dei tassi di caduta.

  • Seconda fase: dal 31 agosto al 27 settembre
    • Aumento dei tassi di caduta di Bumblebee Spray
  • Terza fase: dal 28 settembre al 25 ottobre
    • Aumento dei tassi di caduta di Megatron Spray
  • Quarta fase: dal 26 ottobre all’11 novembre
    • Aumento dei tassi di caduta di Optimus Prime Spray

Ulteriori ricompense cosmetiche sono disponibili per i giocatori a seconda che supportino gli Autobot o i Decepticon durante le fasi.

Moonton sta anche lavorando all’aggiornamento trasformativo Project NEXT per MLBB che introdurrà modifiche di alta qualità per più parti del gioco, ulteriori modifiche, bilanciamento degli eroi e una versione rinnovata della modalità di gioco Brawl. Ci saranno anche eventi di accesso e cosmetici esclusivi, e un nuovo eroe, Floryn, sarà introdotto con questo aggiornamento.

Ulteriori dettagli sulla celebrazione del quinto anniversario, le prossime rivelazioni per personaggi come Hayabusa, Kagura, Lancillotto e Odette, e altre modifiche saranno condivise la prossima settimana.

Articolo precedenteVizicsacsi giocherà in Top Lane per Peace ai mondiali 2021
Articolo successivoWild Rift: Horizon Cup 2021, ecco cosa sapere
Appassionata di videogame da quando ne ho memoria. Ho iniziato a smontare console e studiare i movimenti del design per entrare fino all’osso di questo fantastico mondo. Con il passare del tempo mi sono legata a tutto ciò che riguarda i videogame e con essi anche il mondo Esport.