Home League of Legends Gli Astralis approdano in NLC!

Gli Astralis approdano in NLC!

Continuano news importanti al di fuori dei mondiali nel mondo di League of Legends!

Molte squadre sono attive dal punto di vista del mercato e non solo, infatti gli Astralis hanno fatto una mossa molto importante in ottica futuro.

Dal 2022 l’academy degli Astralis sarà presente in NLC prendendo il posto dei campioni in carica Tricked!

E’ una notizia a dir poco sorprendente considerando il valore effettivo che aveva raggiunto l’organizzazione, sicuramente la cifra proposta sarà state di quelle importanti e come dichiarato nel loro comunicato avranno un modo piu’ diretto per sviluppare i futuri talenti danesi che poi approderanno in NLC o chissà LEC.

Non va dimenticato l’incredibile successo raggiunto proprio questo summer split in una lega che aveva academy LEC di primissimo livello e grandi investimenti alle spalle, il trofeo vinto dopo 5 game tiratissimi è un modo perfetto per congedarsi dalle ERL.

Per gli Astralis invece questo è un grande passo in avanti nello sviluppo di futuri talenti e la NLC risulta senza dubbio il modo migliore per loro che hanno sede in quel di Copenaghen.

Ricordiamo anche che gli stessi Astralis hanno venduto il loro spot in SuperLiga decidendo di sviluppare piu’ talenti domestici.

Nella nota rilasciata dai Tricked il proprietario ha fortemente consigliato di rifirmare tutto lo staff e il roster campione ma ovviamente queste scelte saranno prese dall’organizzazione danese dopo un’attenta analisi, non è detto che alcuni di loro possano essere il futuro di Astralis.

 

Articolo precedenteRilasciato il calendario dei play-in del mondiale di League of Legends!
Articolo successivoGli sviluppatori Riot parlano dello stato del gioco ora che la stagione 2021 è agli sgoccioli
Pen and paper.