Home League of Legends Rilasciato il calendario dei play-in del mondiale di League of Legends!

Rilasciato il calendario dei play-in del mondiale di League of Legends!

E’ il 2 Ottobre il giorno d’inizio dei mondiali di League of Legends, dei play-in.
Il mini torneo preliminare che darà l’accesso a 4 team all’evento principale avrà lo stesso format portato per la prima volta all’MSI 2021 sempre in Islanda.

2 gruppi da 5 con un classico double round robin, proprio come l’LEC e poi best of 5 tra i primi 3 dei gruppi per decretare i 4 team finali.

Oltre al format e ai sorteggi nella giornata di ieri sono usciti anche i calendari ufficiali di tutte le giornate di play-in!

Si inizia alle ore 13 con una bomba, Hanwa Life contro LNG!
Chovy contro Tarzan, Flandre contro Morgan e cosi via, davvero un bel modo per iniziare la manifestazione!

Immagine

Si conclude alle ore 20 con Unicorns of LoveGalatasaray.
Qui iniziano i primi dubbi generali, è salutare sia per le viewership che per tutto lo staff coinvolto avere ben 7 ore di show filato senza contare i preparativi invece che avere un giorno in più di fase a gironi?

La risposta probabilmente è no, ma la situazione Covid ed il cambio improvviso in Islanda unito alla fretta dell’organizzazione Riot ha sicuramente forzato il tutto sperando che, con l’evento principale, si possa evitare questo polpettone vero e proprio e avere una schedule più sana.

I preparativi sono finalmente terminati e ci possiamo dare appuntamento alla settimana prossima con i power ranking delle squadre mondiali!

Articolo precedenteRiot Games e BLAST annunciano il ritorno di VALORANT Spike Nations
Articolo successivoGli Astralis approdano in NLC!
Pen and paper.