La quarta stagione della Overwatch Legaue si è conclusa ieri con la vittoria dei Shanghai Dragons che, dopo anni, sono finalmente sono riusciti a reclamare la vittoria con un 4-0 contro gli Atlanta Reign.
Già da metà stagione i rappresentanti della Overwatch League avevano confermato che la quinta stagione sarebbe iniziata ad aprile 2022. Un portavoce della lega ha anche affermato che la stagione inizierà con la prima build di Overwatch 2.
Ovviamente ciò che tutti si chiedono è come faranno i professionisti ad adattarsi ai cambiamenti del gioco.
Ecco le squadre per la partita di esibizione di Overwatch 2, che si svolgerà all’intervallo delle grand finals #OWL2021 stasera!
📺 pic.twitter.com/YLuYhUiMFR https://t.co/xMM6RFNI2v
— Overwatch League (@overwatchleague) 25 settembre 2021
Dieci giocatori dei Washington Justice e dei Los Angeles Gladiators hanno unito le forze per creare due roster di cinque giocatori, testando le nuove modalità di gioco affrontandosi in una partita professionale e competitiva.
Ovviamente non si sono tirati indietro ed entrambe le squadre hanno schierato Sombra e Bastion appena iniziata l’esibizione. Ovviamente si tratta di campioni che hanno avuto aggiornamenti con il secondo capitolo, ed è stato un gran successo.
Altri giocatori hanno schierato i propri main come Kim “Shu” Jin-seo e Grant “Moth” Espe, rispettivamente Ana e Mercy. Entrambi i kit di supporto sono rimasti relativamente invariati, ma hanno ricevuto miglioramenti della qualità della vita, come gli aggiornamenti avanzati dell’interfaccia utente per Mercy.
Questo è tutto: la prima salvietta Nanoblade ufficiale di Overwatch 2! @Birdring