Home League of Legends League of Legends patch 11.20 preview

League of Legends patch 11.20 preview

Come sempre gli sviluppatori ci danno un assaggio di quello che ci aspetta tra una settimana. C’è da dire che questa sarà la prima patch dopo quella dei mondiali che verranno giocati sulla 11.19 quindi vedremo molti meno cambiamenti mirati alla scena competitiva e quindi nerf più audaci che potrebbero sbilanciare notevolmente i campioni.

Nella lista vediamo Amumu, Irelia e Taliyah dei champion che stavano dominando la soloQ e, molto probabilmente, il competitivo nei prossimi giorni. Amumu ed Irelia penso saranno al centro del meta competitivo del mondiale, Taliyah invece potrebbe non reggere il meta di jungler AD che penso diverrà lo standard sin dai play in.

Nei buff appare Senna che sta avendo difficoltà sia come support che come AD a causa della velocità dei game che non gli permettono di arrivare ai suoi spike in maniera consistente: se si trova contro gli engager support il tempo di gioco è troppo alto, contro gli enchanter, invece, il loro spike arriva troppo presto per Senna la quale ha bisogno di altro tempo per scalare.

Altri buff interessanti riguarderanno la jungle con Hecarim, Elise ed Udyr ban. Penso che questi change cercheranno di cambiare e dare un po’ di varietà ad un meta jungle e, detto onestamente, non vedo l’ora che elise torni in meta.