Home League of Legends Esports League of Legends: “Burn It All Down” canzone ufficiale dei Worlds 2021

League of Legends: “Burn It All Down” canzone ufficiale dei Worlds 2021

Si intitola “Burn it All Down” la canzone dei Worlds 2021 di League of Legends svelata dal Riot Games, con tanto di video musicale ad effetto. Presenta la voce principale del gruppo di musica pop PVRIS, la durata è di tre minuti e mezzo con un sound techno.

Come da tradizione, la canzone annuale dei Worlds è accompagnata da un video dove presentano innumerevoli professionisti che hanno partecipato, e vinto, i precedenti Worlds in stile anime.

I giocatori del torneo di quest’anno che sono stati presenti nel video musicale includevano Viper, l’ADC di EDward Gaming, ShowMaker, mid laner per di DWG KIA, il Mid Laner di Hanwha Life Esports Chovy e molti altri.

Inoltre, alcuni giocatori che non sono riusciti a qualificarsi per il torneo di quest’anno, tra cui il Mid Laner PowerOfEvil di TSM e l’ADC Rekkles di G2 Esports sono stati inclusi nel video musicale di “Burn it All Down“. La scelta dei pro che verranno inclusi nel video avviene a febbraio e, per quanto sia una sorpresa che sia TSM che G2 non siano riusciti a qualificarsi, l’inclusione di Rekless è comunque una mossa di marketing dato che è un pro molto conosciuto e stimato nell’EST che era la teorica patria dei mondiali quest’anno.

Ovviamente come anche nel video della precedente canzone “Take Over” compare l’immancabile Faker. Infatti il video inizia con un led che mostra “Faker, the eternal King of LCK”.

A differenza degli ultimi tre Worlds, non ci sarà alcuna pubblicazione supplementare da parte delle due band ufficiali della Lega, ovvero K/DA o True Damage.

La canzone dei Worlds arriva alla fine di un anno molto impegnativo per il dipartimento musicale di Riot Games. Con il ritorno della band metal “Pentakill”, il team musicale ha pompato nuove uscite per tutta la seconda metà del 2021.

Burn it All Down” è ora disponibile per lo streaming tramite i principali servizi di streaming musicale. Il campionato mondiale di League of Legends inizia il 5 ottobre alle 13 cest.

Articolo precedenteFNATIC: Hilyssang rinnova fino al 2023!
Articolo successivoI G2 e Rekkles sono prossimi alla separazione!
Appassionata di videogame da quando ne ho memoria. Ho iniziato a smontare console e studiare i movimenti del design per entrare fino all’osso di questo fantastico mondo. Con il passare del tempo mi sono legata a tutto ciò che riguarda i videogame e con essi anche il mondo Esport.