Home Valorant VALORANT: maggiori dettagli sulla nuova Sentinel

VALORANT: maggiori dettagli sulla nuova Sentinel

Riot Games ha dato ai giocatori di VALORANT maggiori informazioni sul nuovo Sentinel con l’aggiornamento di State of the Agents, con una breve occhiata sule meccaniche di gioco.

La voce che Riot stava per lanciare un nuovo agente girava da mesi, una figura come Deadeye che si presentò nel video di Year One Anthem a giugno.

Il trailer di Fracture dell’inizio di questo mese è stato narrato da una voce misteriosa con un accento francese. Il trailer mostrava due proiettili che si scontravano e distruggevano un reattore.

Il personaggio che troviamo nel trailer è probabilmente Deadeye e sembra che sia collegato alla struttura distrutta di Fracture, dove troviamo anche due custodie ad entrambi i lati della mappa che sembrano coincidere con le armi mostrate nel trailer.

John Goscicki, uno dei produttori dei personaggi di VALORANT, ha fornito maggiori informazioni nell’ultimo aggiornamento di State of the Agents, ma non sembra riferirsi specificatamente a Deadeye.

Abbiamo fatto un passo indietro e abbiamo pensato a diversi modi per fornire un’altra Sentinella al roster. Una Sentinella che si concentra sugli outplay meccanici, con un ulteriore focus sul gunplay nel mix come extra.

Il messaggio dice che raggiungere un momento di sogno sarà “magnifique”, che è un altro cenno al personaggio francese dal trailer. L’immagine in fondo al post mostra anche una tazza di caffè caldo e quello che sembra essere un biglietto da visita.

La notizia che scalda il cuore è che il nuovo agente sarà un Sentinel: in questo momento VALORANT gode di tre agenti Sentinel: Sage, Cypher e Killjoy. Una nuova Sentinel sarebbe di certo gradita soprattutto se si tratta di un agente che si concentrerà sul gunplay, un notevole cambio rispetto alle altre Sentinel.

Il post menziona anche outplay meccanici, il che significa che le abilità potrebbero svolgere un ruolo chiave nel gameplay dell’agente.

Riot rimarrà probabilmente criptico sul prossimo agente per il momento, ma i fan hanno molto di cui essere entusiasti.