Home Fifa FIFA 22: i migliori link per la squadra ideale!

FIFA 22: i migliori link per la squadra ideale!

A 5 giorni dall’uscita ufficiale del gioco, Fifa 22 è come sempre al centro dell’attenzione, sia in positivo che in negativo.

Le nuove Division Rivals, giusto per citare una modalità giocatissima, sono state una genialata, ti danno un motivo valido per giocare e finalmente senti la voglia di scalare verso una divisione alta.

Ci sarebbero altre cose da dire ma ci sarà tempo di riparlarne.

Oggi voglio parlare dei migliori link per ogni ruolo basati sia sul prezzo, il campionato e il rendimento della carta, il tutto sarà ovviamente molto costoso ma questo è il meglio che si possa chiedere all’uscita del gioco.

DIFESA

Partiamo subito dalla migliore difesa possibile senza l’utilizzo di icone varie.

Il miglior difensore centrale del gioco è Varane, una carta spaziale che non ha bisogno di particolari introduzioni.
Solo il suo prezzo, oltre 300k, giustifica la sua competenza.

Al suo fianco come difensore centrale le scelte possono essere varie, personalmente prendo Marquinhos su Van Dijk nonostante quest’ultimo sia una grandissima carta.

Preferisco Marquinhos in quanto sul primo passo è decisamente piu’ veloce dell’olandese e fatica meno in situazioni di contropiede.

I terzini validi quest’anno sono tremendamente pochi, Mendy e Hakimi sono i migliori e ci stanno benissimo in questa rosa.

In porta in base alle esigenze ci può andare un portiere francese della Premier League per dare ulteriore intesa a Varane o uno del PSG, per lo stesso motivo ma con Marquinhos protagonista.

CENTROCAMPO

Per il centrocampo in un 4-2-3-1 ideale servono due giocatori in grado di difendere forte e potersi proporre in situazioni offensive.

Kantè rimane anche quest’anno il miglior centrocampista del gioco, l’altezza conta poco per lui in quanto agilità e velocità lo rendono un incubo per gli attaccanti avversari.

Al suo fianco Wijnaldum è il migliore compagno sia per dare link giusti al nostro attacco e alla difesa e sia perchè è un’ottima carta e decisamente piu’ offensivo di Kantè.

ATTACCO

Passiamo all’attacco ora, ricordandoci che questa è la miglior squadra possibile entro evidenti limiti logici limitandoci all’utilizzo di una sola icona.

Non c’è tanto da dire sugli attaccanti, sono i migliori in circolazione.
Carte complete con statistiche clamorose e adattissime al meta attuale.
Il tridente stellare del PSG con Eusebio come icona ideale per chiudere perfettamente ogni link e rendere la squadra da sogno una vera realtà.

Questa è la squadra al completo, 7.8 milioni di puro talento e sogni perchè se non siete pro player o content creator avere queste 11 carte insieme ad Ottobre è un sogno.