Home League of Legends L’LEC annuncia la data d’inizio dello spring split!

L’LEC annuncia la data d’inizio dello spring split!

Sono appena iniziati i mondiali, il mercato non ha ancora sparato un colpo eppure siamo già proiettati nel 2022 con l’LEC!

E’ stata annunciata la data di inizio dello Spring split 2022 e già l’hype per il futuro della lega Europea è alle stelle.

Rivedremo Rekkles? Come saranno i nuovi G2?

Queste e tantissime altre domande avranno una risposta il 14 Gennaio 2022, quando l’LEC ricomincerà il proprio spettacolo!

Nel comunicato rilasciato dal team organizzativo non ci sarà alcun cambiamento alla produzione rispetto allo scorso anno, a causa della pandemia che tutt’ora affligge il mondo; il tutto verrà trasmesso tramite lo studio in Berlino, che, al momento, è utilizzato per i Mondiali ed il loro focus principale è quello di avere tutti e 5 i match giornalieri in studio e non da remoto.

Inoltre si cercherà di aumentare l’interattività dei fan tramite le ormai note “virtual fan experience“, i classici muri virtuali già presenti nella MotoGp per fare un esempio.

La situazione Covid verrà ovviamente tenuta sotto controllo in quanto l’idea di un roadshow per tutto il summer split può essere una possibilità concreta, specialmente per riunire i fan di tutta Europa con i propri giocatori preferiti.

Giusto per concludere, mancano solo 102 giorni.

Articolo precedenteBrawl Stars: ecco le novità del nuovo aggiornamento
Articolo successivoPrimo giorno dei Mondiali di League of Legends agli archivi
Pen and paper.