Home League of Legends Play-in Mondiali 2021: Anche il secondo giorno è andato!

Play-in Mondiali 2021: Anche il secondo giorno è andato!

Play-in che sono finalmente entrati nel vivo in questo secondo giorno.

Dall’Islanda l’ambiente sembra caldissimo e anche 8 partite sono andate giù lisce con qualche sorpresa che non sposta gli equilibri della classifica che verrà decisa oggi.

Partiamo dalle conferme, le leghe maggiori stanno dimostrando perchè si chiamano tali ed è una bellissima notizia secondo me.
Bella notizia perchè le quattro squadre che supereranno questa prima parte del mondiale dovranno essere più di una semplice comparsa rispetto alle altre del girone, c’è bisogno di un livello di gioco elevato per competere nell’evento principale di League of Legends.

Quindi benissimo Cloud9 che continuano a vincere e convincere scacciando i fantasmi dell’MSI e del Summer split, bene i Chovy Esports, o Hanwa Life che dir si voglia, e altrettanto bene gli LNG.
Tre squadre su un livello superiore e tutte le altre che inseguono.

I Beyond Gaming stanno faticando più del previsto con una sola vittoria al momento mentre mente i RED stanno sorprendendo tutti in positivo: tra draft e impostazione della partita dimostrano di essere lì meritatamente.

Debacle totale degli Unicorns of Love che devono ancora arrivare in Islanda probabilmente, in attesa del loro atterraggio delle controfigure stanno cercando di tenere in piedi la baracca, ma neanche a dirlo sta cadendo tutto a pezzi.

Prima vittoria dei Peace e quindi prima vittoria anche per Vizicsacsi su cui sarò sempre indulgente in questo mondiale e mi auguro di poterlo rivedere il prossimo anno in LEC.

Gli Infinity fanno il massimo ma purtroppo questo è il loro massimo, mentre la magia turca sembra essere già finita e si sia spostata verso i Detonation Focus Me, possibilmente la quarta forza di questi play-in al momento.

La classifica è qui sotto per voi, domani ci saranno solo 4 game, gli ultimi in attesa dei possibili spareggi per decretare chi andrà alla fase finale dei play-in!

Immagine