Home Hearthstone La Stagione 2 dei Grandmasters 2021 si conclude questo weekend!

La Stagione 2 dei Grandmasters 2021 si conclude questo weekend!

i migliori otto giocatori di ogni regione avanzeranno alla fase di questo weekend della Stagione 2 degli Hearthstone Grandmasters 2021! Nell’arco di sette settimane di tornei individuali regionali, 48 giocatori provenienti da tutto il mondo si sono dati battaglia per raggiungere questo weekend finale dove competeranno in un torneo in formato Conquista per gli ultimi inviti regionali al World Championship 2021. Ecco tutto ciò che devi sapere per restare al passo con l’azione della Stagione 2!

Classifiche

Americhe Asia Pacifica Europa
Monsanto Posesi Gaby
Nalguidan Alutemu Frenetic
DreadEye GivePLZ Seiko
Fled AlanC86 xBlyzes
Lnguagehackr Surrender Bunnyhoppor
muzzy glory Jarla
DimitriKazov grr Felkeine
McBanterFace Shaxy Rdu

Dettagli

Retrocessione

Nel corso di sette settimane, i Grandmaster hanno combattuto duramente per poter ottenere un invito al World Championship 2021 ma ora è tempo di salutare i quattro giocatori peggiori di ogni regione. La retrocessione non significa necessariamente la fine di ogni cosa, in quanto è ancora possibile ottenere la promozione alla Stagione 1 del 2022 se si ottengono punti sufficienti durante il Masters Tour Stormwind e il Masters Tour Undercity. Grazie per tutte le partite in cui hai duramente lottato e tutto ciò che hai dato alla scena competitiva di Hearthstone!

Americhe Asia Pacifica Europa
Rami94 che0nsu Thijs
Eddie trahison Floki
Eggowaffle blitzchung Warma
CaelesLuna DawN Bozzzton

Ottieni i Drop!

Potrai ottenere fino a due buste di Uniti a Roccavento questo weekend guardando la conclusione della Stagione 2 dei Grandmasters! Guarda per due ore totali uno qualsiasi dei canali di YouTube qui sopra per ricevere una busta e due ore aggiuntive per riceverne una seconda. Il tempo d’osservazione è cumulativo nel corso del weekend, per cui anche se non potrai assistere per quattro ore consecutive, il tempo d’osservazione verrà comunque conteggiato per l’ottenimento delle ricompense.

Connetti gli account

Prima di poter ricevere una ricompensa, devi collegare i tuoi account YouTube e Blizzard Battle.net. Ecco come fare:

  • Connettiti al tuo account di YouTube o creane uno.
  • Vai su Condivisione account sotto “App collegate” nelle Impostazioni.
  • Seleziona “Collega” di fianco a Battle.net.
  • Segui i semplici passi per finire di collegare gli account.
  • Quando colleghi gli account, assicurati di essere attualmente connesso all’account Blizzard sul quale desideri ricevere le ricompense.
  • Clicca qui per il regolamento completo dei drop di YouTube della Stagione 2 dell’Hearthstone Grandmasters 2021.

Resta aggiornato sugli ultimi contenuti e notizie degli eSport di Hearthstone sul sito degli eSport di HearthstoneTwitter e YouTube. Buona fortuna e buon divertimento. Ci vediamo nella Locanda!