Home MMO New World: Danneh – Interview

New World: Danneh – Interview

Siccome Oramai vi Stiamo abituando benone, Anche Oggi abbiamo in servo per voi una chicca niente male. Sempre per la rubrica “Berenike4 incontra i professionisti”, siamo riusciti ad imbarcarci sul vascello di niente popò di meno Del capitan Danneh !!!
Bhe se non lo conoscete non state seguendo New World come titolo o Sea of Thieves e quindi Big Shame on you !!! di cui vi lasciamo anche il link youtube.

Berenike4: Ciao Danneh, come tutti possiamo vedere sei uno dei creatori di contenuti più attivi su New World perché ti sei innamorato di questo gioco?.
Danneh: Adoro tutti gli MMO, ma New World è semplicemente bellissimo, penso che l’ambiente che hanno costruito sia folle e tutto il resto che ne deriva è semplicemente fantastico, come le guerre 50v50!.

Berenike4: Ags ti contatta per qualche partnership ufficiale?.
Danneh: No, tutto ciò che ho creato e che faccio è perché amo i giochi.

Berenike4: Come sai in italia la nostra community ama così tanto questo gioco è lo stesso in UK? e cosa pensa la community britannica ?
Danneh: In realtà vivevo in Sardegna quando ero piccolo, intorno ai 18-21 anni, amo l’Italia! Sì, abbiamo una grande base di giocatori nel Regno Unito in Pirate Gaming che adorano anche il gioco.

Berenike4: secondo te qual è l’aspetto migliore del gioco?.
Danneh: Amo la grafica e il sound design del gioco Questo è il mio preferito.

Berenike4: controparte qual è l’aspetto peggiore?.
Danneh: Allo stato attuale, l’instabilità sui server durante le grandi guerre – questo ha bisogno di una correzione.

Berenike4: durante questa beta, molti server hanno avuto problemi di coda dipendenti dal limite del giocatore in gioco, pensi che gli ag risolvano questo tipo di problema durante il rilascio?.
Danneh: Non ho idea se AGS possa risolvere i problemi del server, sono stato abbastanza fortunato da avere un membro di AGS che si unisce al mio stream e ci rassicura sul fatto che i server dovrebbero funzionare bene al momento del rilascio!.

Berenike4: Di cosa c’è davvero bisogno in New World  (nel gioco) in questo momento non c’è?.
Danneh: Nuoto e viaggi oceanici! Barche / Navi pirata / Navi commerciali ma solo più contenuti di fine gioco e bilanciamento delle armi, credo.

Berenike4:Dal tuo punto di vista del creatore di contenuti, perché pensi che ags abbia mantenuto la NDA per così tanto tempo?.
Danneh: Penso che sia stata una mossa intelligente con l’NDA, c’erano molti cambiamenti in corso e il mantenimeto dell’NDA fino alla beta ha creato una grande eccitazione intorno al gioco!.

Berenike4: Il pvp è equilibrato ? o ci sono armi più raccomandate?.
Danneh: Il PvP è abbastanza equilibrato nei piccoli combattimenti, nel grande PvP è un po’ un casino in questo momento. Abbiamo inviato un feedback su questo.

Berenike4: Se potessi vedere Nuovo nel futuro, cosa vorresti che diventasse il gioco?.
Danneh: New World ha un grande futuro se AGS continua a pubblicare aggiornamenti e patch regolari per garantire che il gioco sia stabile e divertente sia per i vecchi giocatori che per i nuovi!.

Ringraziamo nuovamente per la disponibilità concessa e rimaniamo con l’occhio vigile verso futuri articoli.

 

Articolo precedenteTwitch è stato hackerato! 125gb di dati in giro per la rete!
Articolo successivoMilan Games Week & Cartoomics “as one”: un manifesto d’autore annuncia un unico grande evento e apre la vendita dei biglietti
Gamer e Padre di famiglia, alterno la mia vita tra real e tutto quello che mi da emozione, mmo-gdr-moba-fps-card game, qualsiasi sfida va affrontata con testa e dedizione, mai tirarsi indietro e sempre puntare avanti. Sono un vero fan boy di The witcher e le competizioni online per me sono come aria fresca.