Home OverWatch Overwatch: Halloween Terror sta arrivando

Overwatch: Halloween Terror sta arrivando

L’evento su Overwatch più atteso prima di natale sta arrivando: Halloween Terror. Si svolgerà da oggi 12 ottobre al 2 novembre e riproporrà la modalità Junkenstein’s Revenge che già conosciamo.

Per chi non lo sapesse è una modalità che mette quattro giocatori contro una sfilza di robot zombie. L’obbiettivo è di proteggere le porte del castello in modo di impedire agli zomnics di entrarvi.

Sappiamo che adorate questo evento, soprattutto per le skin che risultano le migliori di tutto l’anno. Infatti come poteva mancare Roadhog con una magnifica skin ispirata a Pennywise nel romanzo IT di Stephen King. 

Ammettetelo, questo aspetto di Roadhog ha qualcosa di orribile ed affascinante allo stesso tempo. Ovviamente altre skin verranno poi rilasciate nei giorni a venire, ma possiamo anticiparvi anche la skin di Reinhardt, Echo e Brigitte.

Guardatelo per bene e diteci cosa ne pensate di questo guerriero nordico che risorge dal mondo dei morti. Non ha più la faccia allegra ma scheletrica e con occhi azzurri incandescenti.

Anche al martello di Rein è stato dato il tocco nordico. È stato trasformato in un’ascia massiccia con dettagli in legno e un’ulteriore inquietante illuminazione blu.

La skin di Echo, Vampire Bat, è esteticamente inquietante. Basta guardare le sue ali e la sua faccia all’interno della bocca di un pipistrello. Fantastica.

Il look inquietante di Echo non corrisponde alla sua frizzante personalità di IA, per non dire altro.

Vampire Bat segna la settima skin leggendaria di Echo e la terza skin dell’evento che è stata aggiunta al gioco da quando ha debuttato nei primi mesi del 2020. È stata l’ultima nuova erorina ad essere aggiunta a Overwatch prima dell’uscita di Overwatch 2.

Brigitte schiaccia Reaper, che già detta così fa il suo effetto. Oltre ai suoi bei teschi che aggiungono una nota terrificante alle sue spalline, scudo e zaino, insomma tutto. Sfoggiando anche una carnagione più bianca del solito ed una nuova acconciatura.

Durante l’evento, ci saranno sfide settimanali che i giocatori possono completare per guadagnare tre delle skin di Halloween. Le skin che vengono premiate per aver completato queste sfide, insieme a tutte le nuove skin, emote, linee vocali e spray, saranno rivelate in questi giorni.

Articolo precedenteUFFICIALE: I G2 danno addio a gran parte del loro roster!
Articolo successivoWorlds Group stage giorno 1: La Corea ruggisce!
Appassionata di videogame da quando ne ho memoria. Ho iniziato a smontare console e studiare i movimenti del design per entrare fino all’osso di questo fantastico mondo. Con il passare del tempo mi sono legata a tutto ciò che riguarda i videogame e con essi anche il mondo Esport.