Home League of Legends UFFICIALE: I G2 danno addio a gran parte del loro roster!

UFFICIALE: I G2 danno addio a gran parte del loro roster!

Non che fosse necessario ma come un fulmine a ciel sereno in questo primo giorno del group stage la cruda verità si è abbattuta su tutti i fan dei G2 Esports.

Mancava solo l’ufficialità e ci ha pensato il proprietario, Carlos a diramare tramite un video personale su twitter il futuro della propria organizzazione.

Wunder, Rekkles, Mikyx, Grabbz e tutto il coaching staff, quindi Duffman, Lucy e il nostro Noodlez sono stati ufficialmente messi in panchina e sul mercato.

Il cambiamento è di quelli radicali, se per Rekkles si è trattato solo di un passaggio annuale, per il resto della squadra è stato un lungo percorso pluriennale con alti e bassi ma con il titolo MSI e svariati titoli domestici come picco massimo.

Nessuna squadra Europea si è avvicinata ai G2 in termini di prestazioni e dominio e ciò quando succedeva lo stesso Carlos interveniva per invertire la rotta, proprio come sta succedendo adesso.

E’ stato inoltre precisato che nessun tipo di veto verrà imposto sulla futura destinazione dei giocatori e dello staff se l’offerta sarà coerente con il valore di essi, soprattutto dopo la storia di Perkz è stato giusto ricordarlo.

Non è sicuramente questo il momento di parlare di possibili entrate o eventuali destinazioni per i partenti ma potete fidarvi di Carlos, il 2022 sarà certamente entusiasmante per loro!