Home Fifa Rivelata la “Squadra della Settimana” su FIFA 22

Rivelata la “Squadra della Settimana” su FIFA 22

Nuova settimana, nuovo mercoledi, altra Squadra della Settimana!

Pausa delle nazionali significa anche ottimi giocatori che ricevono una versione “in forma”

Piccola conferma rispetto alle altre settimane, Electronic Arts non sta piu’ svelando la Bprima su twitter o su altri social.
La scelta, peculiare, è probabilmente dovuta alla speculazione che il mercato subiva dalle 16 (orario in cui veniva annunciata) fino alle 19. Facendo cosi hanno tagliato direttamente alla radice il problema.

Senza perderci in chiacchiere andiamo subito a vedere quali giocatori hanno ricevuto una versione speciale!

Immagine

Tantissime carte hanno davvero una grossa possibilità di diventare meta!
Theo Hernandez si è già cementato come una delle scelte primarie sulla fascia sinistra e con questo upgrade vedrà le sue quotazioni aumentare ancor di piu’

Romero e Milinkovic Savic sono ancora abbastanza indietro nelle gerarchie ma ci stiamo avvicinando a una carta davvero interessante.

Manè come ogni anno riceve il suo classico “If” con il ruolo centrale, succede da almeno 3 anni sempre nella pausa internazionale, chissà perchè.

Raphinha e Lozano sembrano ottimi sostituti a partita in corso, i cosidetti “super sub” mentre per Depay rimane il grosso handicap che sono le sue tre stelle di piede debole.

Bastoni riceve la versione “migliorata” di questa Squadra della Settimana ma purtroppo la sua statistica di velocità non è ancora sufficiente e necessiterà almeno di qualche evento speciale per vederlo in gioco.

Tutte le altre carte sono “buone per le sbc” o semplicemente inutilizzabili, Gvardiol è l’unica delle riserve che si guadagna l’attenzione e che potrebbe essere in rampa di lancio per alcune squadre basate sulla Bundesliga.

Come sempre questa squadra sarà sul mercato da oggi alle 19 fino alle 19 di mercoledi prossimo!