Home Fifa FIFA 22: Presentata la nuova “Squadra della Settimana!”

FIFA 22: Presentata la nuova “Squadra della Settimana!”

Il mercoledi alle 19 è sinonimo solo e soltanto di una cosa, la nuovissima “Squadra della Settimana!”.

Tra tutti i vari eventi e sfide continue passa sempre in secondo piano l’unica vera costante di questo gioco, ormai non piu’ annunciata in precedenza ma semplicemente rilasciata senza ulteriori news, un modo per evitare fuoriuscite di notizie e aumentare l’hype dei fans!

Immagine

Ed eccola la nuovissima “Squadra della Settimana” che prenderà il posto nei pacchi della vecchia per i prossimi 7 giorni.

Una cosa va subito detta, tutto fumo e niente arrosto questa volta.
Infatti nonostante la presenza di tantissime carte dall’overall mediamente alte nessuna di quelle annunciate merita davvero un posto nella propria squadra al momento.

Bellingham, uno dei calciatori preferiti dalla community, riceve un tanto atteso “if” ma non la versione ulteriormente potenziata, lasciandolo quindi con una carta non male ma senza la priorità che avrebbe ricevuto altrimenti, un grandissimo peccato!

Suarez, terzino del Getafe riceve l’upgrade aggiuntivo ma con la presenza di mostri sacri Hakimi e Walker sulla fascia destra non troverà mai lo spazio desiderato.

Ok Szczesny insieme a Roberto Firmino e Gnabry, per il resto una squadra davvero mediocre che non offre alcuna idea per modificare la propria rosa in vista della Weekend League di questa settimana!