Home Fifa FIFA 22: Uscito il secondo team “Road to Knockout!”

FIFA 22: Uscito il secondo team “Road to Knockout!”

La seconda parte del nuovissimo evento targato EA è qui!

Il loro obiettivo è chiaro quest’anno, non ci sarà una settimana senza carte speciali presenti nei pacchi e l’inizio sta confermando questa tesi.

Ogni venerdi alle ore 19 verrà rilasciata qualche sorta di evento all’interno del gioco, ora siamo alla seconda squadra “Road to knockout“, settimana prossima toccherà alle classiche carte “Halloween“.

Vediamo quindi quale è la squadra speciale immessa nei pacchi oggi, tenendo a mente che molte carte erano state leakate durante i giorni precedenti riducendo effettivamente l’hype dei fan.

Il metodo di upgrade di queste carte non è cambiato rispetto la scorsa settimana, un +1 in caso di qualificazione al knockout stage e un altro +1 con 3 vittorie nelle ultime 4 partite di coppa.

Diamo uno sguardo approfondito a queste carte appena rilasciate però e vediamo chi potrebbe entrare nella vostra squadra ideale e chi starebbe bene al proprio posto.

Immagine

Reus, De Jong e Fred sono sicuramente le carte migliori di questo team, hanno buone possibilità di ricevere almeno un upgrade e già queste versioni meritano la vostra attenzione.

Carte come Diatta e Tapsoba sono molto buone ma inutilizzabili causa link molto difficili e se per l’esterno destro è valido l’acquisto come super sub, per il difensore del Leverkusen le porte sono sbarrate.

Werner e Jesus Navas hanno dei limiti evidenti tra mosse abilità e forza, per questo si posizionano un passo indietro rispetto alle 3 principali, Lucas Verissimo e Amavi sono invece delle alternative molto valide per le carte meta attuali.

Bernardo Silva è uscito tramite sfida creazione rosa, costoso ma sicuro di upgrade, mentre Kruse è la carta obiettivi di questo secondo team!

Le carte resteranno nei pacchi per una settimana, ne verranno aggiunte altre tre questa domenica e finiranno proprio venerdi prossimo, quando sarà il turno dei famosissimi scream!

Articolo precedenteMondiali League of Legends: Numeri in crescita per il group stage!
Articolo successivoWorlds 2021 Quarti di finale: I T1 annientano gli Hanwa Life!
Pen and paper.