Home MMO New World: Situazione Territori nei Server

New World: Situazione Territori nei Server

Grazie ad un utente di New World italia (Abi) che gentilmente si è messo a racimolare ogni screen della mappa per vedere la situazione “politica” dei territori conquistati in ogni server con popolazione italiana possiamo oggi constatare infatti a distanza di circa 1 mese come si sono spalmate le relative fazioni nei vari server ITA/ENG.

A colpo d’occhio la situazione è estremamente d’impatto.
Sul server Jotunheim (quello che per primo era stato designato e quello su cui quindi è partita per primo la run al 60) la fazione dei “gialli” (il patto) ha la totalità dei territori conquistati (situazione da cui è scaturita una feroce polemica che tutt’oggi sembra essere all’ordine del giorno, ma di cui non ne parleremo in questa sede, o meglio non in questo articolo).

Negli altri server, sempre ITA/ENG invece (vuoi forse perchè partiti con quasi 1 settimana in ritardo perchè rilasciati dopo) la situazione è radicalmente diversa e si ha una specie di equità di fazioni con x territori suddivisi.

Ripeteremo questa interessante visione politica delle mappe di gioco tra circa un altro mese, cosi da vedere se POST TRANSFER dei pg ha fatto subire degli impatti o meno su tali server.

TRANSFER ATTIVI DAL GIORNO GIOVEDI e di cui vi segnaliamo la situazione attuale dei server per popolazione.

Articolo precedenteWorlds 2021 Quarti di finale: I T1 annientano gli Hanwa Life!
Articolo successivoWorlds 2021 Quarti di finale: Traguardo storico per gli Edward Gaming!
Gamer e Padre di famiglia, alterno la mia vita tra real e tutto quello che mi da emozione, mmo-gdr-moba-fps-card game, qualsiasi sfida va affrontata con testa e dedizione, mai tirarsi indietro e sempre puntare avanti. Sono un vero fan boy di The witcher e le competizioni online per me sono come aria fresca.