Home League of Legends League of Legends: una nuova runa sostituirà Omnistone

League of Legends: una nuova runa sostituirà Omnistone

Sapevamo che la pre-season 2022 di League of Legends era destinata a rilasciare nuovi contenuti: oltre ai nuovi draghi, i cambiamenti della chat ed i nuovi oggetti, verranno portati cambiamenti anche nelle rune.

First Strike sarà la prima nuova aggiunta alle pagine delle rune.

La runa sostituirà Omnistone, che in passato non ha mai trovato un posto in nessun meta. Nell’aggiornamento dello sviluppatore di Riot Games, John “Sotere” Frank, ha dichiarato la decisione di non potenziare Omnistone per paura che potesse servire solo nel gioco professionale.

First Strike è stata pensata per tutti quei giocatori che cercano di ingaggiare combattimenti in lane o al di fuori di essa. Una chiave di volta che fornisce cinque monete bonus e attiva “colpo Improvviso” per tre secondi.
Gli attacchi infliggono inoltre il 12% di danni bonus contro tutti i campioni nemici mentre il tempo di recupero aumenta in base al livello del campione.

Questo danno extra è ideale per i tank sia in corsia che al di fuori con abilità ad area. Inoltre potete avere anche oro extra, chi non lo vorrebbe?
Sebbene Omnistone sia in via di estinzione, i giocatori avranno ancora qualche settimana per godersela prima che arrivi First Strike che farà il suo debutto all’inizio della off-season 2022.