Home League of Legends Esports Riot Games e Prime Gaming: in arrivo nuovi contenuti

Riot Games e Prime Gaming: in arrivo nuovi contenuti

Headquarter di Riot Games
Google Immagini

Come ben sappiamo, dal 2018 Riot Games e Prime Gaming di Amazon hanno una partnership che offre ai giocatori accesso a varie ricompense. Ebbene quella partnership si è estesa offrendo altri contenuti esclusivi: Prime Gaming sarà sponsor ufficiale per gli Esport di Riot.

Per chi ha l’abbonamento ad Amazon Prime, potrete godere di nuovi bottini e skin attraverso i vostri abbonamenti, questo vale per tutti i titoli di Riot Games: League of Legends, Legends of Runeterra, Teamfight Tactics, Wild Rift e VALORANT.

Questo è possibile siccome Prime Gaming, precedentemente Twitch Prime, è indipendente dalla piattaforma, quindi potete accedere ai contenuti Prime su tutti i dispositivi che sia PC, mobile e console.

A partire da oggi, tutti i membri Prime potranno sbloccare la League of Legends Prime Gaming Capsule. Questo include 650 Riot Point, una skin da 1.350 RP, cinque Champion Shards, 200 Orange Essence, due set di Eternals Serie 1 e un potenziamento XP di 30 giorni. I fan degli Esport di League potranno anche raccogliere un’emote di Esport personalizzata durante gli eventi globali del 2022.

E a partire dal 18 novembre, i membri Prime potranno sbloccare contenuti esclusivi per League of Legends: Wild Rift . I contenuti gratuiti per il gioco mobile verranno rilasciati per i membri Prime ogni due settimane per un anno intero.

Larry Plotnick, il GM di Prime Gaming:

Lavoriamo con Riot da un po’ di tempo ormai, ma questa collaborazione alza l’asticella del valore per i clienti per garantire che i giochi di Riot siano ancora migliori con Amazon Prime. Non vediamo l’ora di presentare contenuti aggiuntivi per i membri di Prime Gaming nei prossimi mesi.

Anche Jung Suh, direttore delle operazioni commerciali di Prime Gaming, è entusiasta di vedere che questa partnership si concretizza. Ha rivelato che da quando ha iniziato in Amazon cinque anni fa, ha visto i premi Prime Gaming aumentare da un articolo al mese a oltre 580 articoli al mese per i membri Prime.

Articolo precedenteLa quiete prima della tempesta.
Articolo successivoBjergsen lascia i TSM dopo 8 anni!
Appassionata di videogame da quando ne ho memoria. Ho iniziato a smontare console e studiare i movimenti del design per entrare fino all’osso di questo fantastico mondo. Con il passare del tempo mi sono legata a tutto ciò che riguarda i videogame e con essi anche il mondo Esport.