Home Fifa FIFA 22: Rilasciata la nuova “Squadra della Settimana”!

FIFA 22: Rilasciata la nuova “Squadra della Settimana”!

Mercoledi è giorno della Squadra della Settimana, una delle poche tradizioni che l’EA ha mantenuto nel corso degli anni.

Ci sono stati tanti cambiamenti, eventi ogni 15 giorni, la tradizione è rimasta, i leaker sono stati eliminati e finalmente la Squadra della Settimana può essere attesa dai giocatori con molto hype.

Quella presentata oggi alle 19 è una delle squadre con più attese dell’ultimo periodo, dopo la grande prestazione di Cristiano Ronaldo contro il Tottenham una sua versione in forma era molto probabile, purtroppo non è stato cosi.

https://twitter.com/EASPORTSFIFA/status/1455958040260325384?s=20

Senza Cristiano Ronaldo la squadra ha decisamente perso gran parte del suo appeal, non è assolutamente malaccio al contrario di quanto si possa pensare e molte delle carte introdotte oggi troveranno un loro posto nel meta attuale.

Vinicius Jr è la stella assoluta di questa settimana dopo i due goal decisivi realizzati con il suo Real Madrid.
Il suo upgrade è sostanzioso, un “più 2” che lo rende probabilmente la miglior ala sinistra pura del gioco, vedendo le sue lacune offensive tappate dagli stili intesa.

Dall’altro lato del campo Marquinhos riceve una versione if davvero interessante, a metà tra la sua carta “knockout stage” e quella base, soprattutto un suo pick potrebbe far piacere a molti giocatori.

Ferreira Carrasco e Correa sono due possibili soluzioni “low cost” per la propria squadra mentre in mezzo al campo nessuno merita particolare attenzione.

Tavernier, giocatore molto apprezzato dai fan lo scorso anno, è la carta scelta da EA per l’upgrade speciale, non ha link eccezionali ma è pur sempre un’alternativa in un ruolo molto povero.

Come è giusto ricordare, per i prossimi 7 giorni questa Squadra della Settimana sarà nei pacchetti e nei prossimi pick della Weekend League.