Home League of Legends I G2 si rifanno il look! BrokenBlade, Targamas e Flakked!

I G2 si rifanno il look! BrokenBlade, Targamas e Flakked!

C’era stato fin troppo silenzio attorno all’organizzazione gestita da Ocelote durante questi giorni, i Vitality hanno forzatamente preso le luci della ribalta nell’offseason dopo il superteam che è stato avvicinato a loro.

A 12 giorni dall’apertura ufficiale del mercato anche loro sembrano aver finalmente risolto i loro dubbi riguardo al futuro roster che competerà nella stagione 2022.

La base su cui Carlos e il nuovo GM Romain Bigeard ha fondato il nuovo roster dopo gli addii di Rekkles, Wunder e Mikyx è stata il duo mid-jungle formato da Caps e Jankos.
I due sono sopravvissuti alla rivoluzione dopo un’annata fallimentare e proprio su loro due si è deciso di puntare, con rinnovo di contratto annesso.

Una mossa arrivata praticamente alla fine della stagione e preannunciata da molti è stata l’arrivo di BrokenBlade come toplaner.
Dopo essere stato l’unico diamante nel disatro Schalke 04, il suo valore di mercato è letteralmente schizzato, peccato che i G2 lo abbiano preso appena possibile.

Recentemente sono arrivati anche i rumor della nuova botlane che giocherà per i samurai.
Si tratta di Targamas, ex Karmine Corp e Flakked ex Mad Lions Madrid, entrambi free agents.

Su Targamas c’è davvero poco da dire, doppio titolo EU Masters in un solo anno e una serie di prestazioni da urlo sia in LFL che EU Masters.
Era il miglior supporto delle ERL a detta di molti, meritava questo salto più di tutti e lo fa nella migliore organizzazione possibile.

Al suo fianco ci sarà Flakked, adc dell’accademy dei Mad Lions nella stagione appena conclusasi.
Sarà un esordio ai massimi livelli per lui e con molte riserve in quanto quest’anno nonostante le sue buone prestazioni non è riuscito a portare i suoi compagni in EU Masters.
Le voci però dicono che durante i tryout fatti nei mesi scorsi dai G2 lui sia stato il migliore di tutti, tenendo testa anche a team che partecipavano al mondiale e che tutto il management dei G2 stessi è rimasto davvero impressionato da lui.

Chi non è suo fan e dubbioso sulla scelta rispetto ad altri adc provenienti dalle ERL, Xmatty su tutti, dovrà aspettare l’inizio del prossimo anno per confermare le proprie incertezze, oppure dare ragione un’altra volta ad Ocelote, come con quel giovane di nome Perkz anni fa.

La scelta è ricaduta su di lui dopo che Carzzy ha scelto i Vitality come suo prossimo team ed i Rogue hanno fissato per Hans Sama un prezzo stellare, dai 5 milioni di euro a salire!

In attesa di avere altre news sul loro mercato in uscita i G2 hanno scelto da chi ripartire per tornare in vetta!