Home League of Legends Riot Games rivela nuove skin Cafe Cutie

Riot Games rivela nuove skin Cafe Cutie

E’ stata rivelata la nuova linea di skin di League of Legends che approderà sulla landa nella prossima patch.
Si intitola Cafe Cutie ed al momento riguarda solo i campioni Annie, Bard, Sivir, Vladimir, Soraka e Gwen.

Le skin rappresentano un maid cafe, molto popolare in Asia, dove i dipendenti si vestono da cameriere alla francese e servono i prodotti della caffetteria. Con vivaci combinazioni di colori rosa, verde e oro su tutta la linea di skin, Cafe Cutie è una delle linee di skin più accattivanti di League fino ad oggi.

Ovviamente come per tutte le skin presenti in League, cambiano anche gli accessori dei nostri campioni: Sivir ora lancerà un bel piatto di cupcake mentre per Soraka, i suoi colpi base sono tati trasformati in croissant.

Inoltre, alcuni campioni avranno le loro abilità di base modificate esteticamente per adattarsi al tema delle skin. Il Santuario del custode di Bard (W) assume l’aspetto di una teiera, mentre Tibbers, il compagno orso di Annie, appare come un maggiordomo in smoking.

Come con la maggior parte delle nuove versioni di skin, è probabile che le prossime skin Cafe Cutie costeranno ciascuna 1.350 RP, sebbene Riot non abbia ancora annunciato un prezzo ufficiale per le skin.

Ovviamente queste skin si vedranno prossimamente sul PBE, mentre arriveranno direttamente nel gioco probabilmente questo mese sui server. Non resta che aspettare e nel frattempo prendersi un bel caffè.