Home League of Legends Continua la girandola di trasferimenti, Bwipo verso i Liquid!

Continua la girandola di trasferimenti, Bwipo verso i Liquid!

L’effetto domino tanto chiacchierato e iniziato dall’addio di Perkz dai Cloud9 con direzione Vitality continua, portandoci ad addii e a nuovi scenari per molti giocatori.

La vicenda Bjergsen non si è ancora conclusa: il midlaner danese dopo l’addio inaspettato ai TSM sta ancora vagliando le proprie offerte prima di effettuare una decisione definitiva.
I Cloud9, alla ricerca di un rimpiazzo proprio nella midlane, si sono ufficialmente tirati fuori dalla corsa dopo che il loro proprietario tramite un tweet ha smentito categoricamente il suo arrivo.

I Team Liquid restano l’unico grande concorrente e, a questo punto, anche favorito.
I soldi proposti da Steve pare siano davvero tanti e, mentre si è alla ricerca di una soluzione riguardo il futuro di Jensen e Tactical, sembra sia arrivato il sostituto di Alphari, direttamente dall’Europa.

Era inevitabile ed infatti cosi è stato, Bwipo ha lasciato i Fnatic dopo ben 4 anni e un burrascoso ultimo mese e mezzo e si accaserà proprio nei Team Liquid.
Tornerà nel suo ruolo originale in toplane liberando quindi spazio a Santorin in giungla a meno di clamorosi ribaltoni.

https://twitter.com/LEC_Wooloo/status/1455492045116674054?s=20

Un talento che dice addio all‘LEC, una grandissima personalità e brand che aumenterà sicuramente il numero di fan dei Team Liquid; per quanto riguarda il suo gameplay nei giorni migliori Bwipo può tranquillamente essere del livello di Alphari, senza considerare la gigantesca esperienza internazionale maturata in questi anni nei Fnatic.

Potrebbe non essere l’unico giocatore a fare questo viaggio oltreoceano, infatti sia Humanoid che Hans Sama sono sul mercato dei buyout a cifre ovviamente altissime che in Nord America però potrebbero spendere.

Sia chiaro ci sono buone possibilità che entrambi possano restare dove sono adesso, ma la richiesta di giocatori di altissimo livello è alta e, davanti ad eventuali offerte mostruose, non si può certo dire di no.

Inspired è un altro giocatore molto richiesto dal Nord America: si era rumoreggiato dai Cloud9, ma bisognerà prima vedere come decideranno di muoversi con gli eventuali addii.
Ci sono tanti giocatori in lizza per pochi spot rilevanti e la palla ovviamente è in mano alle organizzazioni con soldi e mobilità a disposizione.

Tornando in Europa, Treatz ha deciso di restare agli SK dopo aver rifiutato molte offerte pervenute dal Nord America e riprenderà il suo ruolo da supporto dopo il flop dell’ultimo split, Jezu tornerà a essere il suo adc per la stagione 2022.

Ultime news riguardante il nuovissimo team approdato in LEC, i BDS.
Con Grabbz e Duffman come coach ed il management rilevato dallo Schalke 04, si è deciso di puntare su Nuclearint come midlaner titolare e Limit come supporto, scegliendo la via della continuità della passata stagione.

Gli Astralis hanno sostituito Jeskla con Kobbe nel ruolo di adc e dato addio a Magifelix in attesa di sostituirlo con un altro midlaner, in tutto questo Promisq sembra resistere nel suo ruolo di supporto per lo stupore di tutti.

Finisce qui la carrellata di news sul mercato in attesa di altri rumor e/o ufficialità!
P.S: Niente notizie su Rekkles!