Home MMO New World: L’effetto Perla Nera?

New World: L’effetto Perla Nera?

E’ veramente possibile che una gilda Hardcore possa sbilanciare pesantemente il game e la componente siege in new World? Questa è la doverosa domanda che ci siamo posti dopo gli ultimi accadimenti inerenti ai server transfer su new world.

Questa era la mappa di Jotunheim sotto l’egemonia della fazione Covenant (gialli) prima della dipartita dei Perla Nera.

Questa invece dopo circa 24 ore dal loro transfer.

con una mappa piena di attacchi in corso e quindi con altri possibili Ri bilanciamenti di colore con le fazioni.

Ho voluto quindi scambiare quattro chiacchere con il Gm dei perla nera per capire il loro punto di vista e cosa pensano come gilda.

Berenike4: come mai questo transfer?
Fant4: Sinceramente il motivo principale che ci ha spinto a questa scelta, seppur non facile per i rapporti che si erano creati con gli alleati in primis ma anche con i “nemici” rimasti su Jotunheim erano ottimi, è stato esclusivamente dovuta ad una nostra visione di gioco nel medio-lungo periodo basata oltre che sul PvP (fondamentale per noi) anche sull’economia e il controllo dei territori abbiamo scelto Aepyornis esclusivamente per il numero di players online (attualmente primo server italiano per popolazione) e per la poca presenza di Covenant (nostra fazione) sapendo comunque che a breve ci saranno massimo 2 server italiani con un aumento del cap totale e che quindi alla fine ci si
ritroverà tutti nello stesso server.

Berenike4: cosa pensi accadrà ai territori e ai tuoi alleati si jotunheim ?
Fant4: Durante questo primo mese abbiamo affrontato tantissime battaglie insieme ai nostri alleati, ne approfitto per ricordare che il controllo dell’intera mappa non sarebbe stato possibile senza l’alleanza Covenant di Jotunheim, e insieme a loro abbiamo ottenuto una solida base e strategia dove spero siano in grado di continuare a far rispettare la fazione dei Covenant anche senza di noi. Sono sicuro che continueranno a collaborare con l’unico interesse quello della Fazione intera che è sempre stato il nostro obiettivo finale! Dimostrare la forza di una fazione coordinata e organizzata! Non riusciranno a mantenere tutti i territori perchè questo è possibile solo con l’alleanza al completo ma spero che almeno i territori chiave restino nelle loro mani.

Berenike4: cosa pensi di ottenere nel nuovo server?
Fant4: Spero di ottenere più contenuto PvP, una community competitiva, un economia producente, un server insomma che possa diventare il punto di riferimento italiano in attesa dei merge. So benissimo che alcune di queste speranze resteranno tali… ma almeno ci si prova! Se le Gilde iniziassero a pensare meno ai propri interessi “personali” e a ragionare di piu come “fazione” la situazione sarebbe tutt’altro che facile per noi… ma finche le fazioni rivali non lo capiscono, e continuano a farsi la guerra tra di loro anzichè contro un nemico comune non otterranno mai risultati rilevanti.

Berenike4:
hai gia accordi con gilde li ?
Fant4: Non abbiamo nessun tipo di accordi con le Gilde di Aepyornis e nessuna alleanza “ufficiale”.

Berenike4: cosa pensi di questa opportunità di transfer generalizzato per tutti i player indiscriminato in molti vi hanno definiti dopo questa mossa i “conquistatori dei mondi” pensi che come frase sia vera o mera goliardia?
Fant4: Quando abbiamo sentito per la prima volta questa frase ci siamo divertiti un botto, Mangia Mondi,Conquistatori di Mondi ecc, lo siamo? Ci considerano tali? Bhe noi semplicemente giochiamo a New World e alla conquista dei territori, se le altre fazioni non sono in grado di ottenere lo stesso risultato non è una nostra colpa! Basta darsi una svegliata, prendere il tutto come una sfida e iniziare davvero a divertirsi su New World dimostrando che anche in Italia si può competere ad alti livelli senza piangere in chat, discord o FB. Riguardo al transfer, al fuggire da un server, ecc lo trovo RIDICOLO! Il transfer dovrebbe servire solo per raggiungere i propri Amici/Gilda usarlo per altri scopi, come siamo stati costretti anche noi a fare, è ridicolo, tanto ripeto, alla fine ci sarà un unico server e ci si dovrà affrontare tutti sulla stessa mappa, sullo stesso terreno, sullo stesso mondo! Quindi non si scappa ma si affrontano le sfide e ci si prepara alle battaglie! Questo è New World! Questo sono i Perla Nera.

Berenike4:Riguardo ai continui post, flame, video, ecc… contro di Voi hai qualcosa da dire?
Fant4: Mi piacerebbe rispondere con un “no comment” ma qualcosa vorrei in realta dirla: è vergognoso come non riuscendo a raggiungere il livello di un avversario lo si deve flammare, insultare, screditare e quant’altro senza il minimo di prova contro! Tutto questo è nato solo perche siamo stati in grado di sconfiggere una gilda internazionale russa in circa 10 minuti in un siege! Poi subito dopo abbiamo affrontato tutte le Gilde della Fazione opposta (Syndicate) vincendo un siege dietro l’altro semplicemente perche il nemico non era al nostro livello e per nulla organizzato sembrava di giocare contro players random senza Gilda! Non abbiamo nessun nostro players segnalato, non abbiamo nessun nostro players bannato, Amazon stessa ha visionato in diretta due nostri siege SENZA NESSUN GENERE DI PROBLEMA, abbiamo aperto ticket, segnalazioni e quant’altro e siamo SEMPRE stati riconosciuti come innocenti e soprattutto sempre ringraziati per il nostro prezioso contributo che diamo a New World a partire dall’Alpha! Ormai tutte queste accuse non ci
toccano perchè stiamo dimostrando giorno dopo giorno quello che siamo in grado di fare! Ho uno Staff e dei membri Gilda invidiabili e sono fiero di tutti loro, dimostriamo la nostra forza, organizzazione e skill semplicemente giocando a New World in PvP, siamo tra le poche Gilde con la maggior parte di players con il pvp sempre attivo in Open World! Siamo sempre pronti a nuove sfide, non ci arrendiamo mai e non vediamo l’ora di trovare un nostro avversario italiano all’altezza in grado di affrontarci sul campo, in grado di costruire alleanze, in grado di guidare un intera fazione contro di noi o la nostra fazione! Questo cerchiamo… non players che sanno solo lamentarsi da mattino alla sera contro qualcuno solo per sentito dire o per seguire la “massa”, giocate a New World, fate PvP, affrontiamoci sul campo! Vi aspettiamo! E siamo disponibili a discutere con qualsiasi Leader di qualsiasi Gilda su Discord senza il minimo problema!