Home Fifa Rilasciato il secondo team dei “Rulebreakers” su FIFA 22!

Rilasciato il secondo team dei “Rulebreakers” su FIFA 22!

Ultima settimana dell’evento “Rulebreakers” pronta ad affacciarsi nel mondo di Fifa 22!

Una seconda squadra è pronta ed è ufficialmente sbarcata nel mercato per la gioia dei fan!

L’evento Rulebreakers è stato molto semplice e diretto, carte con delle lacune evidenti hanno visto quest’ultime rimosse a costo di una piccola parte dei loro punti di forza, una salvezza per molte carte con delle grosse difficoltà dal punto della velocità!

Immagine

Come potete vedere la seconda squadra è molto più interessante della precedente!
Sono state scelte alcune delle carte preferite dai giocatori e tappate alcune delle evidenti difficoltà che hanno afflitto da sempre quest’ultime.

Luis Suarez piomba nel meta insieme a Foden, due carte amate e che finalmente possono far parte della vostra squadra!
Kessiè e Kulusevski rimpolpano la magra Serie A e sono due carte da urlo che potrebbero avere un posto nel meta competitivo, specialmente l’ivoriano.
Bamba è un vecchio rimando alla sua versione dello scorso anno mentre Corona è probabilmente la miglior carta presente in questo team dato il 5 di mosse abilità e piede debole, i suoi link impossibili frenano però la scelta e di conseguenza il prezzo!

Nessuna carta obiettivi rilasciata a sorpresa, per i fan della Serie A invece è uscita l’sbc di Gosens con due versioni da scegliere in base alle vostre preferenze, tiro o difesa!

Rispetto alla prima squadra queste carte, che verranno accompagnate da altre 3 nei prossimi giorni, dovrebbero essere nei pacchi fino a mercoledì per poi lasciare spazio ad un altro evento a sorpresa di cui ancora non si sa nulla!