Home League of Legends Among Us: annunciata collaborazione con Riot Games

Among Us: annunciata collaborazione con Riot Games

Le collaborazioni tra Riot Games ed altri titoli continuano: è stata annunciata una collaborazione con Arcane ed Among Us per l’evento RiotX Arcane di oggi. A quanto pare i membri dell’equipaggio avranno l’aspetto dei campioni della Landa.

La collaborazione fa parte dell’evento di una settimana del Progress Day di Riot, che celebra il secondo atto di Arcane in onore della festa in-show. Il trailer mostra varie partnership che Riot ha stretto con lo spettacolo, e una di queste è un po’ sospetta.

Riot collaborerà con Among Us per portare alcuni accessori a tema Arcane nel gioco, come mostrato nel trailer. Tuttavia, Riot non ha ancora rivelato ulteriori informazioni sulla collaborazione e non è chiaro esattamente cosa accadrà a Among Us quando verrà lanciata la partnership.

I Progress Days saranno presenti in Arcane e al di fuori della serie animata come evento cross-game. Dal 7 al 13 novembre, i giocatori di tutti i titoli di Riot avranno la possibilità di ottenere ricompense esclusive ed esplorare nuovi contenuti ispirati ad Arcane.

Vediamo i ricchi premi per voi giocatori:

  • League of Legends: è possibile avere la Capsula Arcane ed Icone;
  • TFT: si ottiene l’uovo delle Leggende per l’ultima serie uscita;
  • VALORANT: avranno il Poro Gun Buddy;
  • Legends of Runeterra: potranno ottenere la carta di Jayce;
  • Wild Rift: la possibilità di ottenere 100 monete Poro.

I giocatori dei giochi di Riot saranno ricompensati con molti gadget esclusivi e coloro che amano giocare Among Us potranno vedere i loro campioni preferiti come accessori. Sebbene Riot non abbia specificato quali oggetti verranno aggiunti al gioco, l’iconica acconciatura di Jinx, i guanti o gli occhiali di Vi e forse un mini Krug come animale domestico potrebbero aiutare a celebrare Arcane in Among Us .

Se il vostro campione preferito non risulta in Among Us, non arrabbiatevi ma sospettate di quello che vi sta più antipatico.

Articolo precedenteNew World : Streamer Night
Articolo successivoCALL OF DUTY®: VANGUARD — COME SBLOCCARE RICOMPENSE PRESTIGIOSE
Appassionata di videogame da quando ne ho memoria. Ho iniziato a smontare console e studiare i movimenti del design per entrare fino all’osso di questo fantastico mondo. Con il passare del tempo mi sono legata a tutto ciò che riguarda i videogame e con essi anche il mondo Esport.