Home Fifa FIFA 22: Uscita la nuovissima “Squadra della Settimana”!

FIFA 22: Uscita la nuovissima “Squadra della Settimana”!

Mercoledi ore 19, Squadra della Settimana presentissima!

C’era abbastanza hype attorno a questa uscita, viste le prestazioni del weekend e per una volta questo hype è stato ripagato a dovere, con una squadra davvero interessante e degna di nota!

Immagine

Non c’è bisogno di spiegarvi troppo a riguardo, Neymar parla da solo!

Una carta che aveva disperatamente bisogno di un potenziamento al tiro riceve una versione in forma e schizza sia a livello di prezzo che di richiesta per le prossime qualifiche!

Goretzka si siede a suo fianco, la sua carta è clamorosa e di diritto parte della famigerata “Gullit gang”.
Potrebbe esserci qualche problema sui suoi link ma non temete, il gioco vale la candela!

Joao Cancelo si aggiunge alla povera schiera di terzini destri utilizzabili nonostante lui stesso necessiti di ulteriori upgrade per reggere il confronto con Hakimi.

Clauss, un altro terzino destro, riceve l’upgrade speciale e di conseguenza l’approdo alla schiera di terzini.
Andrà provato a dovere prima di giudicarlo ma le statistiche sembrano essere buone, cosi come la nazionalità, che sia il nuovo Lala?

Per il resto ci sono carte utili per le sbc come Sommer e Luis Alberto e versioni potenziate di giocatori difficilmente utilizzabili per ora come Nkunku e Iago Aspas.

La squadra resterà disponibile nei pacchetti per una settimana, fino alle 19 del prossimo mercoledi, sperando di poter trovare alcune di queste carte nei vostri pick della Weekend League o in qualche pacchetto!