Home f1 OP RACING e TF10 uniscono le forze!

OP RACING e TF10 uniscono le forze!

Siamo entusiasti di annunciare la collaborazione con il team TF10 che ci permette cosi di partecipare al torneo FNL – FORMULA NATION LEAGUE. La partnership ci permetterà di poter schierare un roster PC di primissimo livello con piloti al top a livello mondiale!

Balin, team manager di OP RACING commenta cosi la partnership:

“Siamo davvero felicissimi di annunciare questa partnership che ci permette di poter competere nel torneo europeo di eccellenza a livello mondiale su PC. Riusciamo cosi a portare Outplayed a competere a livelli massimi al mondo sia su console (con l’evento PSGL in corso dove siamo in 2° posizione) e ora anche su PC. Non vediamo l’ora di competere contro team di riferimento nel settore come Veloce Esports e Dux Gaming e pensiamo di poter fare molto bene.”

Alex Limorta, team manager di TF10 dichiara invece:

“Questa collaborazione ci permette di portare i nostri piloti a competere contro i migliori al mondo e di poter dimostrare che si può fare bene anche senza budget importanti come quelli dei nostri team rivali. Non vediamo l’ora di scendere in pista con Outplayed!”

L’elite mondiale riunite in un unico evento

FNL è la competizione su PC riservata ai migliori team europei, si accede su invito o tramite qualificazioni nazionali ma l’evento in cui parteciperemo sarà solo su invito. La competizione prevede 12 gare divise in 2 season, ogni team potrà presentare un roster di max 5 piloti. Ogni team potrà poi schierare in gara 2 piloti.
I 10 team selezionati a livello europeo sono:

  1. Dux Gaming (di proprietà del portiere del Real Madrid Thibaut Courtois)
  2. Veloce Esports (prima organizzazione mondiale dedicata al SIM RACING)
  3. Oxygen Gaming
  4. Dark Pirates
  5. Avanty Esports
  6. Visceral Esports
    7) Team Somnium
    8) Team Homyno
    9) Team For the Win
    10) TF10 Outplayed

Sponsor dell’evento è SRPSimracingpro, il montepremi per il vincitore è di 3000€. Si potranno seguire le live dell’evento sul canale twitch/youtube di FormulaNationLeague.

Il roster per il campionato verrà annunciato a breve ma possiamo anticiparvi che ci saranno piloti già affermati all’interno del panorama SIM RACING e gia nell’orbita di scuderie ufficiali di Formula 1.

Per seguire l’evento seguiteci su Twitter o sui nostri social!

Pagina Facebook Outplayed Racing

Pagina Instagram Outplayed Racing

Pagina Twitter Outplayed Racing

Il primo GP sarà Lunedi 22 Novembre alle ore 21.00 in Bahrein!