Home Fifa FIFA 22: Nuova “Squadra della Settimana”, Mbappe la stella!

FIFA 22: Nuova “Squadra della Settimana”, Mbappe la stella!

Nona settimana dall’uscita di Fifa 22 e nona Squadra della Settimana che approda all’interno del videogioco di calcio preferito dagli appassionati!

La settimana di pausa dai campionati ha dato spazio alle nazionali per le qualificazioni ai prossimi mondiali, un’occasione unica per alcuni giocatori e per la software house canadese.
Dopo una prestazione sontuosa e ben 4 goal Mbappe finalmente riceve la sua versione in forma per la gioia di tutti!

Lui è la stella della Squadra della Settimana e, onestamente, anche l’unica carta che merita attenzione questa volta.
La sua presenza ha indotto EA a introdurre al suo fianco carte assolutamente inutili per il meta attuale.

Harry Kane è giusto che presenzi in questa rosa, non per questo la sua carta “if” ha bisogno di essere all’interno della vostra.
Utile per le sbc e non di più, la conferma che questo Team of the Week ha solo la funzione di portarci l’idolo della folla nella sua nuova veste.

Hofmann riceve l’upgrade ulteriore nonostante risulti assolutamente inutile ai fini del gameplay mentre è giusto per dovere di cronaca nominare le uniche due carte che potrebbero avere un minimo di risonanza questa settimana.

Sarr con il suo secondo if diventa un validissimo supersub, bloccato dalle sue stelle di piede debole ma velocissimo e fisico, può fare la differenza nei minuti finali.
Zambo Anguissa invece inizia la scalata verso la sua versione definitiva!
Fisicamente imperiale, ha bisogno di altri upgrade su velocità e difesa ma il paragone con Kessiè inizia a essere valido.

Come sempre la rosa sarà nei pacchetti per 7 giorni fino al prossimo mercoledi, buona fortuna!