Home MMO New World: Brimstone Sands “Leaks”

New World: Brimstone Sands “Leaks”

Per giocare alla versione “test” di New World si deve scaricare un nuovo launcher e come molti probabilmente non sapranno ( direttamente da Steam ) che darà accesso al server Ptr. Analizzando attentamente e scrupolosamente ogni singolo file scaricato i DATAMINER, vanno letteralmente alla ricerca di parti di codice esistenti ma non ancora rese pubbliche dal team di sviluppo. Vediamo cos’hanno scoperto questa volta:

La prima cosa che ci salta subito all’occhio è la nuova mappa “Brimstone Sands”. Ecco di seguito alcuni screen.

La cosa sinceramente ci riempie di gioia, perché ci rendiamo conto che per AGS, New World attualmente è solo la punta dell’iceberg del gioco che Amazon stessa ha intenzione di buttare fuori con il passare delle settimane. Finché vedremo aggiornamenti costanti e corposi come quello recente, non possiamo esimerci dallo schierarci apertamente dalla parte del Team di sviluppo di New World, sostenendolo e incoraggiandolo a continuare su questa strada. Oltrealla nuova mappa e a vari cambiamenti nel bilanciamento delle armi più alcuni fix, sono state scovate nuove skin, emote e molto altro che con ogni probabilità saranno disponibili nel misterioso evento di Natale.
Ecco alcuni screen:

Articolo precedenteCall of Duty: Mobile Stagione 10: Shadows Return – In arrivo giovedì 18 novembre
Articolo successivoFIFA 22: Nuova “Squadra della Settimana”, Mbappe la stella!
Gamer e Padre di famiglia, alterno la mia vita tra real e tutto quello che mi da emozione, mmo-gdr-moba-fps-card game, qualsiasi sfida va affrontata con testa e dedizione, mai tirarsi indietro e sempre puntare avanti. Sono un vero fan boy di The witcher e le competizioni online per me sono come aria fresca.