Home League of Legends Il Re non va da nessuna parte! Faker rinnova con i T1!

Il Re non va da nessuna parte! Faker rinnova con i T1!

Non c’erano dubbi a riguardo eppure alcuni si erano fatti delle domande sul suo futuro, il comunicato arrivato poco fa mette fine anche a queste futili ipotesi.

Faker non si muove!

Il midlaner Coreano e i T1 hanno annunciato la continuazione del loro rapporto tramite i social con uno stile che riprende quello di Micheal Jordan durante il suo ritorno nel mondo di basket nel 1995.

Immagine

Entrambi sono considerati i migliori di sempre nel loro sport, da qui i paragoni spontanei.

Faker, icona e stella in Corea del Sud e in tutto il mondo, resterà nell’organizzazione che lo ha lanciato nel lontano 2013.
Insieme hanno vinto 3 mondiali, 2 MSI e tantissimi titoli domestici, talmente tanto da permettere al midlaner di entrare nell’olimpo degli dei.

Immagine

Nonostante negli ultimi anni non abbia dato continuità alle sue vittorie, nessuno riuscirà mai a usurparlo dal suo trono e dal cuore dei fan che sono cresciuti seguendo le sue gesta nella landa.

Questa mossa certifica l’abbandono del “10 men roster” provato negli ultimi anni dai T1 e solidifica la sua posizione all’interno dell’organizzazione, non si hanno ulteriori dettagli sulla durata del contratto o sulla possibile somma, l’idea è che Faker resti un membro dei T1 per sempre.

Farà da chioccia ai giovanissimi compagni di squadra che lo hanno aiutato a raggiungere la semifinale mondiale e con loro punterà alla conquista di un altro titolo LCK e almeno una finale mondiale.

Il re non è ancora finito!