Home Call of Duty Rimandata la prima stagione di Call of Duty: Vanguard!

Rimandata la prima stagione di Call of Duty: Vanguard!

Iniziano ad esserci i primi ritardi e problematiche post lancio per Call of Duty: Vanguard!

Tralasciando la situazione molto delicata che sta affliggendo Activision Blizzard e il loro CEO e che potrebbe affliggere severamente le vendite dell’ultimo capitolo, SledgeHammer Games sta lavorando senza sosta per poter portare l’attesissimo aggiornamento del pacifico all’interno di Warzone, nonostante ciò alcuni ritardi a livello di tempistiche sono stati annunciati.

La schedule prevista era la seguente: fino al 30 Novembre ci sarebbero stati eventi legati alla fine di Verdansk e un rewind sulla mappa che da anni accompagna i giocatori all’interno del rivoluzionario battle royale di Activision.

Il 2 Dicembre ci sarebbe stato il lancio di Caldera, nuova mappa collegata a Call of Duty: Vanguard e l’inserimento di tutto l’arsenale della Seconda Guerra Mondiale, una boccata d’aria fresca assolutamente necessaria dopo mesi di enormi difficoltà.

https://twitter.com/charlieINTEL/status/1456592130655375369?s=20

Tutto è stato rimandato di 5 giorni!
Non ci sono state comunicazioni ufficiali riguardanti questo ritardo per cui non si ha alcuna idea sulle motivazioni, purtroppo però dobbiamo constatare le prime difficolta della software house.

La prima stagione di Vanguard arriverà all’interno del gioco l’8 Dicembre e porterà gli stessi identici contenuti previsti prima.
Oltre al gigantesco aggiornamento riguardante Warzone ci saranno finalmente delle novità per Zombie, modalità letteralmente inutile al momento e buona solo per sbloccare le skin speciali.

Si spera in un’aggiunta di qualità, magari un tanto atteso Easter Egg per dare un senso alla prima mappa rilasciata e ai primi personaggi presentati.
Treyarch dopo la fine di Cold War è rimasta silente a lavorare, consci della non condizione della loro modalità preferita e sotto esame da parte dei fan per i prossimi mesi.

Il multiplayer sarà come sempre aggiornato e tantissimi contenuti saranno pronti per i giocatori, da armi nuovissime a mappe sia nuove che vecchi classici (Shipment è arrivata 4 giorni fa), la prima stagione ufficiale di Vanguard traccerà il percorso che seguirà per tutto l’anno il prodotto, è vietato sbagliare!