Home Uncategorized Arcane raddoppia! La stagione 2 è già in produzione!

Arcane raddoppia! La stagione 2 è già in produzione!

Record dopo record, progetto dopo progetto, Riot Games continua a stupire il mondo con le sue creazioni!

Il fantastico mondo creato tramite League of Legends continua ad espandersi, Ruined King e Project L sono solo le ultime due aggiunte a una ricca scelta proposta dalla squadra Riot.

A far clamore è stata Arcane, serie animata uscita recentemente e già diventata un must watch per ogni amante delle serie tv.
Non sempre i videogiochi riescono a sposarsi con il mondo del cinema o della televisione, Riot Games si permette di stravolgere le regole e presenta un prodotto ben fatto, coinvolgente e di gran lunga superiore alla maggior parte delle serie animate presenti sul mercato.

Arcane: recensione della serie Netflix ambientata nell'universo di LoL

Ci sono voluti molti silenziosi anni e altrettanti soldi per uscire con un progetto cosi ambizioso e ben riuscito ma il favore generale di tutto il pubblico e i numeri registrati hanno giustificato ogni ora di lavoro spesa.

Riot Games è sulla cresta dell’onda al momento, tutti i media ne parlano, i loro giochi stanno avendo picchi di giocatori ad anni dalla loro uscita (League of Legends si avvicina alla dodicesima stagione) e giustamente il successo ricevuto sta venendo reinvestito con annunci e altri progetti rilasciati.

La notizia è recentissima ed è una buonissima notizia per i fan, Arcane riceverò una seconda stagione che continuerà a raccontare la propria storia da dove è stata interrotta!

La prima stagione ha impiegato più di due anni per uscire, la seconda logicamente non arriverà nel 2022, più probabile nel mezzo del 2023.

Sarà un’attesa lunga e probabilmente snervante per i fan, se la qualità resterà la stessa ne varrà la pena però.