Home League of Legends Chovy ai Gen.G, ora è ufficiale!

Chovy ai Gen.G, ora è ufficiale!

E’ di pochissimi minuti l’annuncio quindi possiamo dirlo anche noi, Chovy ha trovato una nuova squadra, i Gen.G!

Il midlaner, in uscita dagli HanwaLife e autore di un mondiale spaziale, si è finalmente accasato in una delle potenze dell’LCK in un processo di rivoluzione del roster che lo ha visto come protagonista.

Per l’organizzazione Coreana tutti i pezzi si sono incastrati perfettamente negli ultimi giorni: Rascal e Life sono andati in coppia ai Kt Rolster, Clid è stato rilasciato in virtù della fine naturale del contratto e Bdd è stato usato come merce di scambio per ottenere Peanut dai Nongshim RedForce.

Ogni mossa ha permesso loro di creare dal nulla il nuovo roster che nel 2022 tenterà l’assalto al titolo dopo svariati passaggi a vuoto.
Ruler è l’unico superstite e anche unica certezza della vecchia formazione, nella loro avventura insieme i “vecchi” Gen.G hanno ottenuto il massimo dai giocatori a disposizione (una semifinale mondiale, svariate top 3 domestiche) ma per una organizzazione che ha basato la sua crescita sulla vittoria era necessario dare una svolta alla situazione.

Ruler e Chovy saranno le stelle inequivocabili del team, su di loro si baseranno gran parte dei successi e delle strategie, Peanut sarà una sorta di terzo carry e avrà sulle spalle una grande responsabilità, tutti si ricordano la sua precedente avventura con questa maglia, sta a lui redimersi e guadagnarsi il rispetto dei fan un’altra volta.

A completare la line up ci saranno Doran e Lehends, riunendo di fatto tre quinti dei vecchi DRX.
New and improved insomma, nuovi e decisamente più forti, un altro superteam è sbarcato in LCK e ha gli occhi sulla supremazia Damwon KIA, la concorrenza si fa sempre più agguerrita, il livello sempre più alto e lo spettacolo nè giova.

Per quanto riguarda Chovy questa finalmente potrebbe essere l’occasione che tutti i fan speravano che avesse.
Una organizzazione importante e solida ha deciso di puntare su di lui, uno dei midlaner più forti del mondo e lo ha circondato di talento ed esperienza.

Rispetto agli HanwaLife siamo al cospetto di un roster infinitamente più forte e con ragazzi decisi a vincere ad ogni costo, l’opportunità per tutti è troppa ghiotta questa volta e Chovy può puntare fortissimo al suo primo titolo LCK!