Home Fifa FIFA 22: La nuova “Squadra della Settimana” è esplosiva!

FIFA 22: La nuova “Squadra della Settimana” è esplosiva!

Il Black Friday è alle porte e come ogni anno l’EA alza la posta e si prepara per un evento unico nel corso dell’anno!

Le tappe sono molteplici, si è iniziato qualche giorno fa con il pacchetto “if” garantito e il graditissimo doppio 81 plus, oggi è toccata alla nuova Squadra della Settimana, che squadra!

La settimana scorsa era toccato a Mbappe essere la stella di una rosa davvero scarna, questa volta è il turno del compagno di squadra Messi, finalmente sbloccatosi in Ligue 1 con uno dei suoi classici goal capolavoro!

A differenza di Mbappe però la sua non è l’unica presenza degna di nota, infatti la decima Squadra della Settimana si compone di altri giocatori davvero interessanti come Kante e Traore.

Per N’golo il suo posto all’interno del meta attuale è assicurato in quanto la sua versione normale è già uno dei migliori centrocampisti difensivi di tutto il gioco, Traore offre un’altra ulteriore alternativa a un reparto che inizia finalmente ad avere più di due carte utilizzabili.

Mings riceve l’upgrade speciale e si piazza con rispetto tra i vari Gomez e Militao, non eccelle tra i difensori ma può essere sempre comodo specialmente se ottenuto nella versione Fut Champions.

La Squadra della Settimana verrà affiancata venerdi dal nuovo evento che è stato leakato, ossia i “Signature players” e dal meglio della Squadra della Settimana, una ricorrenza solita per EA che inserisce nei pacchi nuovamente alcuni dei migliori if passati, presenza assicurata quindi per i vari Mbappe e Vinicius Jr.

Ci aspetta un fine settimana di fuoco per il Black Friday, tenete i vostri pacchetti per l’evento!