Home MMO New World: Regalano Gold?

New World: Regalano Gold?

La notizia è talmente fresca da essere accaduta pochi minuti fa, infatti AGS Con un comunicato d’emergenza LINKQUI è stata costretta a rimettere in manutenzione i server che erano appena stati riaperti a causa di un simpatico bug ( cosa strana vero? ). Infatti i giocatori che erano online si sono visti recapitare svariate somme di denaro da 40k fino alla somma di 200k. La febbre dell’oro ha scatenato infatti l’indignazione di alcuni e la corsa all’acquisto compulsivo di Item svuotando gli empori di ogni server.
Cosa accadrà ora? l ipotesi più sentita è quella di un rollback dei server fino alla manutenzione di questa mattina, cosi da poter sistemare quello che a nostro avviso è stato un errore di battitura tra punto e virgola nella somma di alcuni rimborsi.

Staremo infatti a vedere cosa accadrà adesso e la decisione presa da ags.

 

Articolo precedenteChovy ai Gen.G, ora è ufficiale!
Articolo successivoFIFA 22: La nuova “Squadra della Settimana” è esplosiva!
Gamer e Padre di famiglia, alterno la mia vita tra real e tutto quello che mi da emozione, mmo-gdr-moba-fps-card game, qualsiasi sfida va affrontata con testa e dedizione, mai tirarsi indietro e sempre puntare avanti. Sono un vero fan boy di The witcher e le competizioni online per me sono come aria fresca.