Home Fifa Il Black Friday è approdato anche su Fifa 22!

Il Black Friday è approdato anche su Fifa 22!

Electronic Arts ha deciso di celebrare l’evento dedicato agli sconti e alle spese folli in maniera adeguata.

Nella loro modalità di gioco più famosa, Ultimate Team, 3 giorni di fuoco sono stati organizzati dalla compagnia canadese per soddisfare le richieste dei fan.

Delle nuove carte speciali sono state introdotte, le “Signature clubs” o “colpi di mercato” se non masticate l’inglese, giocatori che hanno cambiato l’aspetto della loro squadra con il loro trasferimento.

Le carte introdotte sono davvero pazzesche, De Bruyne, Renato Sanches, Ben Yedder, 3 versioni da fenomeno che hanno presenziato anche al primo evento ufficiale EA con solo un giorno di testing.

Oltre loro la sezione sfida creazione rosa si è riempita di aggiornamenti campionati, sfide flash ogni ore, icone ripetibili ed eroi ripetibili, il tutto ad un prezzo davvero accessibile.

Se non bastasse ben 3 carte speciali ottenibili tramite sbc hanno fatto il loro ingresso nel gioco, Benzema Flashback, Gelson Martins Signature clubs e Chiellini Flashback, tutte e tre carte giocabilissime e soprattutto diverse dal solito e noioso meta che si vede ultimamente.

Sono stati giorni dedicati ai giocatori, con moltissime carte speciali presenti da trovare e sbc a prezzo di costo per tutti.

Qui però arriva la notizia dolente per noi, non per EA.

Il Black Friday ha visto il ritorno in pompa magna dei famosissimi lighting rounds, con ondate di  100,200 a volte 300 mila pacchetti dal valore di 10, 20 o 25 euro cada uno.

I soldi ricavati sono inquantificabili e sicuramente superiore ai 100 milioni di dollari, il problema non è quello però.

L’idea del Black Friday è vendere tutto a meno, dalle sbc ai pacchetti stessi, per questo sarebbe stato gradito avere uno sconto sul prezzo di essi, invece EA ha continuato con una tattica aggressiva nei confronti dei giocatori, riempiendosi le tasche.

A parte ciò l’evento è stato ovviamente un successo, si è respirata un’aria stile “toty” all’interno del gioco e nonostante la presenza in massa di utenti il gameplay della Weekend League non ha subito variazioni in negativo, quindi buon lavoro!

Articolo precedenteNew World : 1º Torneo 5vs5
Articolo successivoCampionato Italiano di Scacchi
Pen and paper.