Home Hearthstone Il Grande Maestro di scacchi Garry Kasparov gioca a Hearthstone

Il Grande Maestro di scacchi Garry Kasparov gioca a Hearthstone

Garry Kasparov è considerato il più grande giocatore di scacchi che il mondo abbia mai conosciuto. Ma circa 25 anni fa perse contro una I.A. In questo nuovo mini-documentario pubblicato oggi, Garry Kasparov cerca la sua vendetta su Hearthstone.

Il video segue il viaggio del campione di scacchi mentre si prepara per un grande scontro un po’ diverso dal solito. “Mi è piaciuto molto imparare a giocare a Hearthstone, e non solo perché adoro i giochi e le nuove sfide. La cosa più interessante è che Hearthstone ha un sistema semi-aperto, a differenza della maggior parte degli altri giochi, che hanno un sistema chiuso come gli scacchi. In Hearthstone, la dinamica delle nuove carte porta costantemente una ventata di novità e nuovi elementi strategici e tattici, per cui il valore di carte e mazzi vecchi non è statico,” ha affermato il Grand Master ed ex campione del mondo di scacchi. “Questi continui cambiamenti rendono Hearthstone difficile da padroneggiare ma incredibilmente coinvolgente.”

Preparati per la battaglia e scopri di più su Hearthstone sul sito playhearthstone.com.

Articolo precedenteCALL OF DUTY®: VANGUARD STAGIONE 1 — ARRIVA CALDERA, LA VOSTRA NUOVA CASA IN CALL OF DUTY®: WARZONE™ PACIFIC
Articolo successivoNew World : Primo Merge globale – Ita
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della Follia.