Home Hearthstone Esports Fortnite: Ecco quali sono i team Europei con più PR

Fortnite: Ecco quali sono i team Europei con più PR

Su Fortnite per farsi notare dai grandi team di eSport in giro per il mondo, oltre ad essere importante la skill in gioco e la capacità strategica soprattutto in fase di end game, è indispensabile possedere un PR elevato. Ma cos’è questo PR?

PR è semplicemente un acronimo che sta per “Power Ranking”, e rappresenta attraverso un valore numerico i piazzamenti ottenuti nei vari tornei. Possiamo abbreviare il tutto dicendo che il PR (Power Ranking) non è altro che un valore numerico che indica la bravura di un player a livello competitivo. Quindi per logica, possiamo definire che i team con un PR più alto siano i più forti a livello competitivo, ma andiamo a vedere chi sono questi team:

1) Guild Esport

Guild Esport è un’organizzazione di eSport basata in Inghilterra, il cui co-owner è niente di meno che l’ex calciatore Inglese David Beckham. Questo team ha aperto il roster di Fortnite da solo un’anno e già è riuscito a conquistare la vetta, superando team ben più affermati come Wave, Vitality e NRG. Questi risultati sono il frutto di un roster di player di livello assoluto come: Hen, Anas, Jannisz e Rezon ay. Il PR totale di questo team è: 311.810

2) Falcon Esport

I Falcon sono un Team con sede in Arabia Saudita. Anche loro come i Guild sono arrivati da “poco” in Europa, ma grazie alla loro potenza economica, sono riusciti a procurarsi le prestazioni di uno dei player più in forma del momento, Tayson. Pensate che per far entrare il player Sloveno nel loro roster, hanno sborsato 110 mila dollari proprio nelle casse dei Guild. Oltre a Tyson anche loro hanno un roster di altissimo livello, in cui possiamo trovare i nomi di player come: Refsgaard, Andilex e Chapix. Il PR totale di questo team è: 306.835

3) Become Legends

Become Legends è un team competitivo di Fortnite con sede in Norvegia. La fondazione di questa organizzazione risale al 2019, anno nel quale sono riusciti a qualificarsi alla Fortnite World Cup, piazzandosi al dodicesimo posto. In questo grande team hanno militato molti dei top player della scena competitiva tra cui anche uno dei player Italiani più forti di sempre: Heatzy. Il loro attuale roster è composto da: Noahreyli, Raifla e Setty (Vincitore dell’ultima FNCS in trio). Il loro PR totale è di: 190.510.

 

Articolo precedenteI nuovi G2 possono davvero competere per la vetta?
Articolo successivoIl competitivo di FIFA 22 interessa alla EA?