Non saranno i storici Futmas, rimossi per motivi “politici” ma l’atmosfera è rimasta.
Electronics Arts ha riportato per il secondo anno consecutivo i “Freeze” all’interno del mondo di Ultimate Team apportando modifiche particolari all’ennesimo evento che ha occupato il venerdi dei giocatori.
Ready to play with 🔥🔥?
The first #FUT Versus Team is here! XI Special Player items with unique permanent upgrades 🥵
Available until Monday 13 December when each player’s ❄️ versions arrive.
Learn more 👉 https://t.co/OJDZLIF6No#FUT #FIFA22 pic.twitter.com/WvhheL9RXH
— EA SPORTS FIFA (@EASPORTSFIFA) December 10, 2021
Ovviamente si tratta della prima settimana di un evento che avrà ben due squadre al proprio interno.
Rispetto allo scorso anno ci sarà una dualità tra “Freeze” e “Fire“, i giocatori scelti avranno una doppia versione che si differenzierà nelle mosse abilità e piede debole, oltre che in qualche statistica chiave
Giocatori amati dalla community come Gabriel Jesus e Rashford che hanno ricevuto un potenziamento significativo e sono schizzati sia di valore che come preferenza generale.
Ad accompagnare questo evento ci saranno tantissimi contenuti rilasciati da EA, a iniziare da una versione speciale di Vinicius Jr. per aver vinto il premio come “Giocatore del mese” alle classiche sfide aggiornamento Icona.
Non solo questo, è stato vociferato che all’interno di questa settimana arriveranno anche sbc di alcune icone dopo mesi di grande immobilità a riguardo, con la presenza di una delle migliori icone del gioco, ossia Vieira base.
So much content to come soon! 🟢
– Baby Vieria 🇫🇷 SBC
– Mid Keane 🇮🇪 SBC
– Pulisic 🇺🇸 SBC
– Tagliafico 🇦🇷 OBJ
– Kondogbia & Vazques Showdown
– ICON upgrade SBCs
– General upgrade SBCs
– Team 🔥 + Team 🧊
– And more 👀This could be a great promo! 🔥
— Donk 🍊 (@DonkTrading) December 10, 2021
Siamo quasi al culmine del gioco, i toty saranno annunciati i primi di Gennaio e prima di loro sarà necessario introdurre gli scambi icona apparentemente spariti e far muovere decisamente di più un mercato facilmente instabile.