Home Fifa Il natale è arrivato anche su FUT con i Freeze!

Il natale è arrivato anche su FUT con i Freeze!

Non saranno i storici Futmas, rimossi per motivi “politici” ma l’atmosfera è rimasta.

Electronics Arts ha riportato per il secondo anno consecutivo i “Freeze” all’interno del mondo di Ultimate Team apportando modifiche particolari all’ennesimo evento che ha occupato il venerdi dei giocatori.

Ovviamente si tratta della prima settimana di un evento che avrà ben due squadre al proprio interno.
Rispetto allo scorso anno ci sarà una dualità tra “Freeze” e “Fire“, i giocatori scelti avranno una doppia versione che si differenzierà nelle mosse abilità e piede debole, oltre che in qualche statistica chiave

Giocatori amati dalla community come Gabriel Jesus e Rashford che hanno ricevuto un potenziamento significativo e sono schizzati sia di valore che come preferenza generale.

Ad accompagnare questo evento ci saranno tantissimi contenuti rilasciati da EA, a iniziare da una versione speciale di Vinicius Jr. per aver vinto il premio come “Giocatore del mese” alle classiche sfide aggiornamento Icona.

Non solo questo, è stato vociferato che all’interno di questa settimana arriveranno anche sbc di alcune icone dopo mesi di grande immobilità a riguardo, con la presenza di una delle migliori icone del gioco, ossia Vieira base.

Siamo quasi al culmine del gioco, i toty saranno annunciati i primi di Gennaio e prima di loro sarà necessario introdurre gli scambi icona apparentemente spariti e far muovere decisamente di più un mercato facilmente instabile.

Articolo precedenteF1 2021 ESPORTS – OP_JACKITA e OP_Fusillo passano alle Challengers!
Articolo successivoL’Europa è al completo, i Fnatic sono pronti per il 2022!
Pen and paper.