Home League of Legends Rookie e TheShy non giocheranno più insieme!

Rookie e TheShy non giocheranno più insieme!

Mondiali 2019, sembra esser passato pochissimo da una delle competizioni più belle mai viste nel mondo di League of Legends.
I G2 compievano una delle run più belle mai viste mentre all’interno del torneo un duo magico ha imperversato fino alla semifinale.

Se seguite questo mondo da poco non avrete alcun ricordo di loro due, se invece li avete teneteveli stretti perchè non ce ne saranno altri.

Rookie e TheShy non saranno nella stessa squadra nel 2022 dopo che entrambi hanno confermato l’addio all’ormai ex team Invictus Gaming a seguito di un’altra annata disastrosa per loro.

Campioni del mondo nel 2018, nel giro di due anni si sono guadagnati talmente tanto rispetto nella scena internazionale da essere diventati un duo certificato, un esempio da seguire.
Top/mid duo più forte? TheShy e Rookie, c’è poco da fare.

Hanno sensibilmente alzato gli standard a livello meccanico in Cina, forzato tutto il mondo a studiare il loro modo di giocare e di conseguenza spostato l’attenzione mediatica verso una regione da sempre vista come inferiore rispetto alla Corea.

Il loro picco è durato meno di quanto si potesse sperare, due anni circa, a causa delle scelte davvero discutibili del management (Il rinnovo di JackeyLove su tutti) e un roster mai all’altezza del loro talento smisurato.
Il tempo è spietato e non aspetta nessuno, lo stile aggressivo di cui si è fatto ambasciatore TheShy è diventato anche lo stesso che lo ha fatto affondare, troppo prevedibile e punito ogni volta.

Specialmente in questa stagione Rookie si è più volte ritrovato da solo contro il team avversario e purtroppo il livello si è fatto troppo alto per poter vedere un vero e proprio 1v9.

Il duo si scioglie obbligatoriamente dopo 4 stagioni passate insieme, i contratti scadono e dopo due annate deludenti è giusto che sia loro che il management cerchino altre vie per il loro successo.
Purtroppo non si realizzerà mai il sogno di vedere Uzi giocare con questi due fenomeni nonostante sia stato vociferato fin troppe volte.

Mentre per il team la rivoluzione sembra essere scontata e già in atto il vero rebus sarà decifrare il loro futuro.
Entrambi potrebbero essere all’ultima chiamata, eppure i grandi team presenti in Cina hanno tutti un roster praticamente confermato e il loro nome è comparso in due squadre differenti.

Secondo il vero reporter del mercato Cinese, ossia DoinB, Rookie dopo ben 7 anni con gli Invictus Gaming sarà il leader insieme a Karsa dei nuovissimi arrivati Ninjas in Pijamas, organizzazione storica Europea che ha assorbito i “sempre ultimi” V5.

Per TheShy invece sembra esserci il posto in toplane di Bin negli ex Suning, ora chiamati Weibo Gaming.

Dopo anni di spettacolo regalato ai fan non ci sarà più il duo Rookie e TheShy, bensì da una parte ci sarà Rookie, dall’altra TheShy.