Home Fifa eSERIE A TIM: Al via il primo online qualifier!

eSERIE A TIM: Al via il primo online qualifier!

La eSERIE A TIM apre le porte a tutti i ragazzi!

Dopo la presentazione avvenuta al GamesWeek in quel di Milano e l’annuncio dei roster delle squadre, è arrivato il momento per tutti gli aspiranti giocatori di cimentarsi in qualifiche online per guadagnarsi un posto nella loro squadra nel cuore e soprattutto nella massima lega italiana di Fifa!

Oggi 14 Dicembre è ufficialmente iniziato il primo di 6 tornei che si divideranno tra “old gen” e “next gen”.

Ce ne sarà uno a settimana fino al 4 gennaio, con 4 tornei per PS4 dai quali usciranno 16 giocatori totali che si uniranno ai 16 dei tornei per PS5 (due) e formeranno l’ultima grande finale l’11 Gennaio.

L’occasione è ghiotta, offre la possibilità a chiunque di fare la prima esperienza nel mondo competitivo (gratuitamente) e mettersi in mostra con team partecipanti alla eSERIE A e non.

Per i fortunati che accederanno alla fase finale del qualifier ci sarà la concreta opportunità di venire selezionati per rappresentare una delle squadre tramite un draft stile NBA, oltre a competere per dei premi messi in palio dalla lega stessa.

Tutte le informazioni necessarie le potete trovare cliccando qui , ricordando come solo il primo dei 6 tornei totali inizia oggi e avrete tutto il tempo necessario per poter iscrivervi al prossimo.

Il livello sarà altissimo senza dubbio considerando il talento presente nel nostro territorio e la popolarità del titolo calcistico, sono fortunatamente stati imposti delle restrizioni minime che limitano la differenza di budget tra gli utenti come nei tornei ufficiali EA mentre pare che la tanto discussa modalità competitiva potrà essere “disattivata” per il torneo.

Avete ciò che serve per rientrare tra i migliori 32 d’Italia e competere con il meglio che la eSERIE A TIM ha da offrire? Non tiratevi indietro allora, è il vostro momento!