Home League of Legends League of Legends: Un’ultima patch è in arrivo prima della fine dell’anno!

League of Legends: Un’ultima patch è in arrivo prima della fine dell’anno!

Siamo all’ultima metà del mese di Dicembre e a meno di 10 giorni dall’inizio delle festività, tutti stanno per iniziare a godersi le loro meritate vacanze compreso il balance team di Riot Games!

Un anno a dir poco intenso per loro, iniziato ben prima di Gennaio, a Settembre con lo sviluppo del rework degli item, mesi di testing tra PBE e preseason per effettuare un lancio il più equilibrato possibile.

La Stagione 11 è stata sicuramente una delle più difficili da bilanciare, un rework massivo come quello che ha affrontato lo shop del gioco necessita anni per raggiungere la perfezione e i ragazzi al lavoro purtroppo non fanno miracoli.

Detto questo al di là di qualche svista durante l’anno il competitivo ha vissuto una delle migliori stagioni di sempre, con varietà di draft mai viste in passato, segno che il rework ha avuto un effetto positivo sulla molteplicità di scelta.

La preseason 2021 ha cercato di colmare alcune lacune evidenti in termini di oggetti specifici e ha aggiunto alcuni grossi obiettivi e modifiche all’interno della Landa degli Evocatori, il tutto con l’obiettivo di portare ulteriore varietà al gameplay, aggiungere nuove tattiche al livello più alto possibile e non far sentire al giocatore la ruggine che un gioco decennale può inevitabilmente avere.

La 11.24b sarà l’ultima patch dell’anno 2021, una micropatch che interverrà in pochissimi luoghi e soprattutto non stravolgerà il meta attuale, bensì cercherà di limare gli ultimi dettagli prima dell’arrivo ufficiale della Stagione 12 come l’oppressività di Talon in giungla o la troppa efficienza in lane di Kassadin e Lux.

La prossima volta che sentiremo parlare di patch sarà il 4 Gennaio, con l’inizio ufficiale della nuova stagione.

Un nuovo anno è alle porte e con sè un nuovo anno di League of Legends, dal competitivo fino al nuovo negozio dei punti prestigio, il 2022 promette di essere ancora meglio del suo predecessore.

Articolo precedenteFortnite: Epic Games rimuove la mira assistita
Articolo successivoLEAGUE OF LEGENDS SOLOQ TIER LIST PATCH 11.24
Pen and paper.