Mercoledi ricco di contenuti quello appena passato su Fifa 22!
La classica Squadra della Settimana rilasciata alle 19 è stata affiancata dai tanto attesi Scambi Icona.
Rispetto alla scorsa settimana dove è stato rilasciato un team decisamente mediocre, i giocatori in forma attuali sono degni di questo upgrade, specialmente alcuni top player che potrebbero prendere il posto nella vostra squadra.
Keeper 🧤 Midfielder 👟 Attacker ⚡️ Which are you upgrading this week?#TOTW 13 is now live in #FUT 👊 #FIFA22 pic.twitter.com/h13stdF5cE
— EA SPORTS FIFA (@EASPORTSFIFA) December 15, 2021
Courtois, Sterling e Barella sono i top player di questa settimana, tutti e tre assolutamente utilizzabili e molto interessanti da provare.
Per il centrocampista dell’Inter si tratta di un secondo if e un ingresso diretto nella famosa “Gullit gang”.
Il potenziamento aggiuntivo è andato a Puado ed è l’occasione giusta per notare come nel corso delle settimane non c’è stato alcun giocatore con la versione potenziata degno di nota, l’idea era davvero intrigante ma è stata usata davvero male.
Come detto però non è toccato solo alla Squadra della Settimana ma anche agli Scambi Icona.
Sistema identico al passato, 18 token divisi in due ondate da guadagnare nel corso di due mesi.
I premi riscattabili sono vari, dai pacchetti “25 giocatori 81/82/83 più” a icone varie.
Purtroppo proprio come succede per i loro eventi l’EA sfrutta malissimo l’occasione mettendo come premio dei giocatori mediocri a questo punto del gioco, l’unico valido nel meta attuale è Del Piero ma il suo prezzo scenderà a picco per Gennaio.
Combo ideale?
I pacchi da aprire durante i Toty (se siete pazienti) e un’icona base/media, questa secondo me è l’uso migliore che potete fare degli swap a disposizione.
Se non bastasse è stato annunciato a sorpresa anche l’evento a tema natalizio (con un design della carta incredibile), che non sarà evidentemente un continuo dei Fut Freeze, una delusione enorme rispetto agli scorsi anni e decisamente bocciata.
A dirla tutta si sa anche la squadra che uscirà, grazie ai classici leaks che ormai stanno invadendo il mondo di Fifa.
Donk sul suo account Twitter ha rilasciato i nomi dei giocatori a più di due giorni distanza, segno che all’interno della stessa compagnia ci sia chi lavora contro di loro.
https://twitter.com/DonkTrading/status/1471163848694583296?s=20