Home MMO New World : Rinascita dei Server ita ?

New World : Rinascita dei Server ita ?

Così dal nulla,dopo aver rilasciato una patch eccezionale (inaspettatamente) ags ieri sera annuncia un downtime dei server in tutto il mondo per prepararli ad un “merge festivo” .
il calo dei numeri dei giocatori è evidente a tutti (anche se con questa nuova patch un po’ di utenza si è destata). per quanto riguarda i server che a noi stanno a cuore (quelli italiani ovviamente) Ags rilascia una lista poco chiara ma che ci fa interpretare quanto segue !

La mia modesta interpretazione è quella che Ags stiamo programmando di lasciare on solamente 2 server e di creare 1unico grande polo a CLUSTER di mondi. Per noi infatti vedremo mergiare tutti i server in Baltica (con utenza attiva di 1300) per il suo world set e in jotuneim (con utenza attiva di 309) per il suo world set. Tutti pensavamo che il server più papabile per essere indicato come main server fosse apyornis ( con 800 player di utenza attiva) ed invece a quanto pare lo stesso apyornis verrà mergiato in jotuneim insieme ad altri server minori.

oppure tutto il contrario !! E saranno questi 2 server a venir mergiati !!

staremo quindi a vedere cosa accadrà e che comunicato ags rilascerà nei prossimi giorni.